NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Golem Lazio presenta i nuovi servizi di consulenza fiscale

29/11/11

Golem Lazio, sempre attenta alle esigenze degli enti pubblici, propone una suite di servizi di consulenza finanziaria e fiscale, forniti da personale altamente specializzato.

Le pronunce giurisprudenziali finora emanate in merito all'assoggettamento delle utenze di telefonia mobile intestate agli enti locali alla tassa di concessione governativa, stabiliscono che è possibile inoltrare istanza di rimborso all'Agenzia delle Entrate per gli ultimi tre anni in cui sono stati effettuati gli erronei versamenti.
In questo modo, gli enti locali potrebbero rientrare in possesso di una cifra pari a 464,74 euro per ogni utenza.
Se però la Corte di Cassazione dovesse stabilire l'illegittimità della stessa tassa,il termine decadenziale entro il quale richiedere la restituzione dell'importo non dovuto diventerebbe decennale.
A questo proposito, Golem Lazio propone un apposito servizio di consulenza per la gestione delle pratiche inerenti l'istanza di rimborso all'Agenzia delle Entrate.
Il nuovo servizio si aggiunge ad altri servizi di consulenza fiscale di grande utilità per gli enti locali, in particolar modo:

-Consulenza metodologica di risparmio Irap
-Consulenza per recupero Iva




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Golem lazio srl
Responsabile account:
Giuseppe Orefice (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere