Golf People Club Magazine media partner ufficiale della prime edizione del circuito Blue Jacket Tou

14/03/12

Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato italiano del golf dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , sarà media partner ufficiale della prime edizione del circuito denominato Blue Jacket Tour , organizzato da Marco Brunella , che si snoderà attraverso 20 gare , che verranno disputate alternativamente in soli due circoli lombardi , il Golf Club Le Robinie ed il Golf Club dei Laghi , partendo il giorno 22 Marzo 2012 dal Golf Club Le Robinie e terminando il giorno 11 Ottobre 2012 al Golf Club Le Robinie sviluppando così un percorso legato al territorio della provincia di Varese .

Golf People Club Magazine opererà in stretta collaborazione e sinergia con gli altri importanti soggetti coinvolti in qualità di patrocinatori , partner , media partner , sponsor e strutture aderenti quali : Albinea Canali , Alce Nera , Suzuki , High Quality Life , Meliconi , Auricchio , GSC Group Consulting , Farma Ascensori , Famax , Maschio dei Cavalieri , Maui Gim , Eurobica Corporate , 99.99 , Nestlè Waters , S. Pellegrino , Ristorante Grotta Azzurra , LA-RI Pellicceria , V.B. Termoidraulica , Al Salaraya Resort Sahl Hasheesh , Estate Alliance of Egypt .

Blue Jacket Tour è stato realizzato grazie alla fattiva volontà in particolare di Andrea Torres , responsabile Nestlè Waters , Fausto Mazzola , managing director Eurobica Corporate , Massimiliano Tempesta managing director Plastofer , Graziella Sestito e Salvatore Varano amministratori GSC Group Consulting , Lari Pellicceria , Plastofer .

Al seguente link , http://it.calameo.com/read/000738332008c9ab335ea è possibile sfogliare comodamente come se si fosse in poltrona e scaricare direttamente sul proprio computer il quarto numero della rivista .
Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato del golf italiano , leader assoluto ed incontrastato nel proprio segmento di mercato , dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , vanta una diffusione tra la versione digitale e quella cartacea di oltre 250.000 copie , utilizza , attraverso le proprie risorse umane interne 10 lingue straniere quali giapponese , russo , coreano , cinese , inglese , tedesco , portoghese , arabo , francese , tedesco e può contare su corrispondenti ed associati nelle seguenti città : Milano , Roma , Bari , Torino , Firenze , Lugano , Ginevra , Zurigo , Montecarlo , Londra , New York , Tokyo , Seoul , San Paolo , Mosca , Dubai , Hong Kong , Windhoek .

Golf People Cub Magazine
Stefano Masullo (Direttore )