Golf People Club Magazine Media Partner ufficiale PF Golf Associazione Promotori Finanziari Golfisti

02/04/12

Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato italiano del golf dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , sarà media partner ufficiale del torneo PF GOLF Associazione Promotori Finanziari Golfisti 2012 , circuito organizzato da Patrizio Comi , fondatore e presidente dell ' associazione PF Golf , che si snoderà attraverso sei gare da disputarsi in altrettanti prestigiosi circoli del nord italia secondo il seguente calendario : 12 Aprile Golf Club Tolcinasco , 17 Maggio Golf Club Margara , 14 Giugno Golf Club Molinetto , 12 / 13 Luglio Golf Club Asolo , 6 Settembre Golf Club Cà degli Ulivi , 4 Ottobre Golf Club Gherarsco .

Golf People Club Magazine opererà in stretta collaborazione e sinergia con gli altri importanti soggetti coinvolti in qualità di patrocinatori , partner , media partner , sponsor e strutture aderenti quali : Aviva Investors , Diaman Sicav , TS Investing , Il Mondo del Golf , Sofia SGR , Ishares .

Golf People Cub Magazine
Stefano Masullo (Direttore )