SPORT

Golf People Club Magazine Media Partner Ufficiale Regionale Golf Lombardia 2012

12/03/12

Golf People Club Magazine Media Partner Ufficiale Regionale Golf Lombardia 2012

Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato italiano del golf dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , sarà media partner ufficiale del primo circuito regionale italiano dedicato ai golfisti amatori denominato Regionale Golf Lombardia 2012 , www.regionalegolflombardia.it , organizzato da Associazione Sportiva TWO Sport , presieduta e fondata da Riccardo Tagliabue con sede a Monza , vanta il patrocinio delle seguenti istituzioni FIG Federazione Italiana Golf Comitato Regionale Lombardia , Regione Lombardia Assessorato allo Sport , e di 10 Province Lombarde , Bergamo , Brescia , Como , Cremona , Lecco , Monza e Brianza , Milano , Pavia , Varese e Sondrio e si snoderà prevedendo 28 gare , partendo il 17 Marzo 2012 dal Golf Club Villa d ' Este e terminando il 22 Luglio 2012 al Golf Club Vigevano sviluppando così un percorso enogastronomico e turistico molto importante ed attraente sia per i giocatori residenti che per quelli stranieri .

Golf People Cub Magazine
Stefano Masullo (Direttore )