NUOVI ACCORDI

Golf People Club Magazine siglato ufficialmente accordo operativo per la creazione del District Puglia Golf con il Consorzio Terantica

30/04/12

Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato italiano del golf dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , costituito da una rivista trimestrale , ha siglato ufficialmente , grazie all ' operatività del direttore centrale Area Centro Sud Italia , architetto Giuseppe Germano , un accordo operativo editoriale per la creazione del progetto denominato District Puglia Golf , con il Consorzio Terra Antica www.consorzioterrantica.it .

Golf People Club Magazine www.golfpeople.eu , con la creazione del District Puglia Golf svilupperà , in triplice lingua , inglese , tedesco , russo , in stretta collaborazione con le maggiori istituzioni pubbliche e private della Regione Puglia i seguenti obiettivi aziendali :

organizzazione di eventi e manifestazioni legate al golf quale volano di promozione turistica per il territorio e le strutture ricettive del Consorzio TerrAntica;

collaborazione nella strutturazione di eventi con la finalità per la raccolta di fondi di sostentamento ;

pubblicazioni editoriali delle strutture ricettive del Consorzio TerrAntica ad un costo convenzionalmente riservato;
realizzazioni di servizi ed interviste sulle strutture ricettive del Consorzio TerrAntica;

promozione di itinerari turistici eno-gastronomici strutturati attorno al circuito dei campi da golf di Puglia .

Consorzio Terra Antica www.consorzioterrantica.it guidato con successo dal presidente dottor Stefano L ' Abbate , ha sede in una delle località più suggestive ed inncantevoli della Puglia , a Fasano , in provincia di Brindisi , annovera la partnership ufficiale ed operativa delle seguenti istituzioni : Regione Puglia , Provincia di Bari , Comune di Bari , Camera di Commercio di Bari , Bari Porto Mediterraneo , Aeroporti di Puglia , Fiera del Levante , Fiera del Levante Servizi , APT Azienda Promozione Turistica Bari , AssoApulian , PAN Service .

TerrAntica , attraverso il potenziamento della promozione del territorio, pone l'accento sulla necessità di dover consolidare ed incrementare i rapporti internazionali della Terra di Puglia , ricchissima di storia, produzioni, cultura, architettura, morfologia paesaggistica ponendo le basi per un arricchimento delle infrastrutture tecnico-logistiche , offre ai propri consorziati l'opportunità di usufruire di una serie di servizi ponendo come principale obiettivo la piena soddisfazione ed il massimo risultato potendo contare sul miglior rapporto qualità-prezzo.

Tutti i servizi che il consorzio mette a disposizione dei propri consorziati sono compresi nella "TERRANTICA CARD", che permette agli aderenti di usufruire di tutti i servizi svolti , tra cui:

* Interpretariato nelle seguenti lingue: Inglese , Spagnolo , Francese , Russo , Tedesco , capacità di reperire interpreti anche di altre lingue dei paesi dell'Est , nuova e ricchissima frontiera turistica e dell'economia mondiale;

* Possibilità di tradurre documenti , articoli , e generali informazioni che aiuteranno la comunicazione globale nell'affascinante processo di internazionalizzazione della Puglia nel mondo , ma ancor più della Puglia e dei suoi mercati nella Federazione Russa;

* Pianificazione di itinerari turistico-culturali , alla riscoperta di antichi sapori e di antiche tradizioni pugliesi;

* Informazioni e suggerimenti su aziende di servizi turistici complementari/accessori ;

* Realizzazione di Guide Turistiche;

* Consulenze di marketing territoriale .

Consorzio Terra Antica raggruppa atualmente 28 strutture ricettive tra le più prestigiose ed importanti conosciute ed apprezzate per i propri elevati livelli di standard quyalitativi non solo in Italia ma a livello internazionale quali : GRAND HOTEL LA CHIUSA DI CHIETRI , MASSERIA DON LUIGI , VILLA CENCI - Relais Masseria , MASSERIA MARZALOSSA - Charming Hotel , MASSERIA LAMIOLA PICCOLA , MASSERIA TRAETTA EXCLUSIVE *****L , IL PALMENTO - Antiche dimore a trulli , HOTEL LA SORGENTE , MASSERIA ALCHIMIA , PARCO DI MILETO , BORGO EGNAZIA , MASSERIA TORRE COCCARO , BORGOBIANCO RESORT & SPA , TENUTA MONACELLE , LE ALCOVE , MASSERIA TORRE DEL DIAMANTE , HOTEL COVO DEI SARACENI , MASSERIA MOZZONE , B&B CASA FIORE , PARK HOTEL SANT'ELIA , ZOOSAFARI , MASSERIA PEDALI , L' HAVANA BODEGUITA DE CUBA , IL FORTINO , CICCIMARRA SANTE & FIGLI , VIAR BEACH CLUB , ARMIDA Soc. Coop. , SWEET HOMES .

Golf People Cub Magazine
Stefano Masullo (Direttore )