19/05/12

Golf People Club Magazine socio fondatore del Golf District Apulia primo polo golfistico organizzato ed istituzionale del sud Italia unitamente al Consorzio Terrantica ed all ' associazione sportiva Do You Golf di Bari organizzerà un circuito di golf che si svilupperà in tre tappe in altrettanti prestigiosi circoli pugliesi quali Acaya Golf , Bari Alto e San Domenico si conferma così il sistema editoriale intgrato del golf italiano ed il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del golf

Golf People Club Magazine
socio fondatore del Golf District Apulia primo polo golfistico organizzato ed istituzionale del sud Italia unitamente al Consorzio Terrantica ed all ' associazione sportiva Do You Golf di Bari organizzerà un circuito di golf che si svilupperà in tre tappe in altrettanti prestigiosi circoli pugliesi quali Acaya Golf , Bari Alto e San Domenico si conferma così il sistema editoriale intgrato del golf italiano ed il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del golf dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green

Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato italiano del golf dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del golf , è uno dei tre soci fondatori del District Golf Apulia , www.golfdistrictapulia.it primo ed unico distretto golfistico organizzato ed istituzionale del Sud Italia , unitamente al Consorzio Terrantica , 28 strutture ricettive di eccellenza pugliesi aderenti , www.consorzioterrantica.it , ed alla associazione sportiva Do You Golf , www.doyougolf.it , prima struttura di servizi dedicati al golf in Puglia attraverso gare ed eventi e la gestione dell ’ unico campo pratica di Bari .

Golf District Apulia è il primo distretto di golf presente nel Sud Italia e rappresenta un modo nuovo di concepire tale disciplina in Italia ed in particolare nella Regione Puglia , è un marchio che identifica un modello di qualità e di eccellenza per trascorrere una vacanza all’insegna del golf che partendo dall’abbigliamento da indossare e dalla scelta del circolo, comprende le migliori proposte turistiche , culturali ed enogastronomiche del territorio pugliese .

Per visionare la brochure istituzionale digitare il seguente link

Golf District Apulia è un potente strumento di comunicazione e di marketing del territorio il cui obiettivo finale è quello di creare un ’ offerta turistica organizzata e di promuoverla in Italia e all’estero .

Golf District Apulia si basa sull’unione , prima e unica a livello nazionale di diversi soggetti operativi quali : TerrAntica , un consorzio istituzionale regionale di 28 strutture ricettive di livello superiore , www.consorzioterrantica.it , Golf People Club Magazine , un sistema editoriale integrato multimediale internazionale che può lavorare grazie alle proprie risorse umane interne in 12 lingue diverse contando su corrispondenti ed associati diretti nelle più importanti piazze finanziarie internazionali , www.golfpeople.eu , Do You Golf , un’associazione sportiva golfistica , prima struttura di servizi dedicati al golf in Puglia attraverso gare ed eventi e la gestione dell ’ unico campo pratica di Bari , www.doyougolf.it , e da tutti i circoli di golf presenti nelle province di Bari , Lecce , Brindisi e Taranto quali : Golf Club Barialto , Golf Club San Domenico , Golf Club Acaya , Golf Club Gallipoli , Golf Club Riva dei Tessali - Metaponto , Golf Club Coccaro , Golf Club Castel del Monte .

Consorzio Terra Antica www.consorzioterrantica.it guidato con successo dal presidente Stefano L ' Abbate , ha sede in una delle località più suggestive ed incantevoli della Puglia , a Fasano , in provincia di Brindisi , annovera la partnership ufficiale ed operativa delle seguenti istituzioni : Regione Puglia , Provincia di Bari , Comune di Bari , Camera di Commercio di Bari , Bari Porto Mediterraneo , Aeroporti di Puglia , Fiera del Levante , Fiera del Levante Servizi , APT Azienda Promozione Turistica Bari , AssoApulian , PAN Service .

Golf People Club Magazine con tale ennesima importante e prestigiosa iniziativa consolida sempre di più la propria vocazione operativa internazionale ed istituzionale , al fine di diventare il punto di riferimento in Italia degli operatori mondiali del golf .

Al seguente link , http://it.calameo.com/read/000738332008c9ab335ea è possibile sfogliare comodamente come se si fosse in poltrona e scaricare direttamente sul proprio computer il quarto numero della rivista .

Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato del golf italiano dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , vanta una diffusione tra la versione digitale e quella cartacea di oltre 250.000 copie , utilizza , attraverso le proprie risorse umane interne 10 lingue straniere quali giapponese , russo , coreano , cinese , inglese , tedesco , portoghese , arabo , francese , tedesco e può contare su corrispondenti ed associati nelle seguenti città : Milano , Roma , Bari , Torino , Firenze , Lugano , Ginevra , Zurigo , Montecarlo , Londra , New York , Tokyo , Seoul , San Paolo , Mosca , Dubai , Hong Kong , Windhoek .

Golf People Cub Magazine
Stefano Masullo (Direttore )