Gotha, mostra dell’antiquariato a Parma
dal 6 al 14 novembre gli antiquari e i galleristi si danno appuntamento alle Fiere di Parma
Dal 6 al 14 novembre alle Fiere di Parma torna Gotha, la mostra mercato che offre visibilità ad opere d’arte e capolavori di oltre 80 tra le gallerie d’arte e di antiquariato più prestigiose d’Italia e d’Europa.
Gotha è attiva dal 1994 e in questi anni ha saputo ritagliarsi un ruolo di primo piano nel panorama europeo delle mostre d’antiquariato, grazie alla serietà e all’elevata qualità del suo patrimonio espositivo. La qualità delle opere esposte a Gotha è infatti garantita ogni anno da un comitato scientifico che controlla ogni opera che andrà in mostra, certificando qualità, autenticità e provenienza.
All’interno del Palacassa, allestito sapientemente con architettura neoclassica da Pier luigi Pizzi, Gotha sarà ancora una volta all’altezza delle aspettative che curatori museali, collezionisti raffinati, galleristi, appassionati d’arte e di antiquariato hanno.
Per saperne di più su Gotha, sulle fiere di Parma e sulla meravigliosa location di questa mostra (la città di Parma e la sua provincia) visita il sito www.hotelaparma.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere