GP MOTORS offre un nuovo servizio: GP RENT
Fino ad oggi nella concessionaria auto di via Fleming si potevano ammirare ed acquistare autovetture, nuove, usate, aziendali o a km 0, da oggi è attivo anche il noleggio di auto e furgoni, un servizio che rende GP MOTORS un autosalone sempre più attivo sul mercato.
L’aspetto che ha sempre permesso a GP MOTORS di distinguersi nella vastissima gamma di concessionarie auto presenti su tutto il territorio nazionale, è stato quello di saper offrire un servizio completo dedicato alla soddisfazione della clientela. Inoltre la capacità di rinnovarsi in continuazione ha portato l’autosalone aretino a mantenere un ruolo, attivo non solo a livello locale, che ha gli permesso di risentire in modo meno marcato della crisi economica mondialmente diffusa.
Da pochi giorni è partito ufficialmente il servizio di autonoleggio GP RENT con il quale la concessionaria aretina mette a disposizione auto e furgoni da noleggiare per un breve periodo (da poche ore fino ad un massimo di 3-4 settimane) o a lungo termine, che copre un intervallo fra i 12 e i 60 mesi e che consente al un singolo utilizzatore l’uso del veicolo, liberandolo da tutti gli oneri economici e burocratici della proprietà. Per le aziende, il vantaggio principale si riscontra in una maggiore flessibilità, potendo variare in modo più frequente il proprio parco mezzi senza dover investire da subito sostanziosi capitali.
È sufficiente inviare un’email o compilare il form sul sito www.gprent.it e lo staff di GP MOTORS saprà fornire tutte le risposte concernenti i dettagli burocratici, i dati tecnici riguardanti le vetture o i furgoni, il preventivo con i costi inerenti il tipo di noleggio richiesto: sicurezza e affidabilità sono garantite.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere