GRAN GALA’ Per le Miss della karismax
Le Miss e Mr. Fiumicino a casa di Maxi Giugliucci attore e conduttore su Rai 1 con la Balivo per un incontro con produttori cinematografici e televisivi
Dopo il grande successo di fine luglio con la finale di Miss Fiumicino Top Star Tour 2010 che ha visto come primi classificati Noemi e Marta come Miss, Gennaro e Francesco per i Mister, sotto la guida della karismax Agency e del suo patron Romano Carboni proseguono gli incontri di lavoro del dopo Miss tra cene di rappresentanza, casting, provini e per nuovi progetti lavorativi nel campo dello spettacolo, pubblicitario, televisivo e cinematografico.
Serata galante accompagnata da champagne e caviale all’insegna della bellezza nostrana italiana tra romane, napoletane e dintorni, seguite naturalmente dai loro agenti regionali tra cui “Maria Rosaria Speranza e Aldo Surace”, le miss e mr. si sono poi esibite tra danze, canti con mini sfilate e pose fotografiche, tanto per non perdere la mano.
Ma con grande maestria e raffinatezza curando tutto nei minimi particolari lui, il padrone di casa Maxi Gigliucci organizzatore dell’evento cui si è esibito anche nell’arte culinaria accompagnato da un noto chef romano va il mio più sentito ringraziamento a nome di tutti i presenti.
Erano presenti alla serata oltre a noti imprenditori italiani, registi e produttori tra cui Marco Quintili della Mservices cinematografica, Marco Mauri della Act Multimedia di Cinecittà e Renato Tognetti fotografo di scena della karismax Agency.
Insomma una cena galante, pubbliche relazioni per nuove e future prospettive di lavoro sicuramente interessanti. In anteprima la Miss Fiumicino Noemi Tasciotti prossimamente su Rai 1 nel programma di Frizzi “I soliti ignoti”, oltre a 7 tra modelle e modelli sul set cinematografico per la prossima settimana cui vede una delle protagoniste Asia Argento.
Tutto questo è la karismax con i suoi oltre 20 anni di "esperianza" nel mondo dello spettacolo della moda, della canzone, centinaia di allestimenti di serate-evento, migliaia di metri di passerelle calpestate da giovani bellezze e nomi già affermati nel cinema, nella televisione e nel mondo della musica, riconosciuta e consolidata ai più alti livelli di fama nazionale. Concludendo, spazio ai giovani…
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere