Grande apprezzamento per Effecto a Lamiera e Automate Show
Dal 6 al 9 maggio e dal 12 al 15 Effecto ha partecipato rispettivamente alla fiera LAMIERA di Milano e all’Automate Show di Chicago.
In occasione della 23esima edizione di LAMIERA, la manifestazione internazionale dedicata alle tecnologie per il taglio, la deformazione e lavorazione di lamiera, tubi e profilati, EFFECTO ha raccolto numerosi consensi da parte del qualificato pubblico ed ha potuto così illustrare l’ampio assortimento di soluzioni per l’automazione industriale e la robotica.
Protagoniste dell’esposizione, che ha occupato una superficie totale di 40.000 metri quadrati, sono state oltre 400 imprese, il 31% estere, in rappresentanza di 23 paesi.
Ad arricchire l’evento un cartellone di circa 30 incontri, proposto da LAMIALAMIERA, cui hanno partecipato complessivamente 520 operatori in presenza e 4.100 utenti da remoto grazie alla diretta streaming attivata per il periodo della fiera.
Dal 12 al 15 maggio, invece, a Chicago (Illinois), si è svolto l’Automate Show, che con i suoi oltre 800 espositori è la più grande fiera di automazione del Nord America. Un considerevole numero di operatori qualificati ha visitato lo stand di EFFECTO, apprezzando non solo la qualità e l’elevato livello di innovazione dei suoi prodotti, ma anche la particolare attenzione riservata dall’azienda italiana alle specifiche esigenze del cliente. EFFECTO ha così confermato anche oltreoceano il valore del proprio brand.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere