SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Grande evento di beneficenza al Palasport di Lucca con tanti artisti tra cui Paolo Ruffini, Manuel Frattini e Nicolò Noto

03/01/14

Si preannuncia un bello e divertente spettacolo "Musical, Comicità e..Speranza", in arrivo con le festività dell'Epifania, il grande evento assolutamente da non perdere, vedrà la partecipazione di tanti artisti amati dai giovani, giovanissimi e non solo.

FotoSi preannuncia un bello e divertente spettacolo "Musical, Comicità e..Speranza", in arrivo con le festività dell'Epifania, il grande evento assolutamente da non perdere, vedrà la partecipazione di tanti artisti amati dai giovani, giovanissimi e non solo.

La manifestazione di beneficenza che si terrà domenica 5 gennaio alle ore 16, 30 al Palasport di Lucca vedrà infatti la partecipazione del Comico Livornese Paolo Ruffini, di Manuel Frattini, protagonista principale dei Musical prodotti negli ultimi dieci anni in Italia, la pianista compositrice ed attrice Claudia Campolongo accompagnata dal gruppo "Voci Sole", composto da sei musicisti e quattro cantanti, reduci della trasmissione "Colorado Cafè" ed in tour con il loro spettacolo nei teatri italiani; il ballerino Nicolò Noto, vincitore della sezione danza della trasmissione televisiva "Amici".

Parteciperanno inoltre altri artisti lucchesi come il regista e performer Eugenio Contenti, le cantanti Jessica Telli Mariotti, Ilenia Suffredini, Serena Rigacci.

Il pubblico sarà accolto dai Clown Dottori "RIDOLINA ITALIA” ed inoltre, I ragazzi del Musical della "Live Area 23, i ragazzi della Break Dance “Breakers” .

L'evento è presentato dai performer Ilaria della Bidia - Tommaso Giusti, in collaborazione con le Miss: Katerine Marinez Tejeda e Sara Pellegrini.

La manifestazione patrocinata da Comune provincia di Lucca è prodotta da Lucca Eventi in collaborazione con Luccacittà.net, i volontari dell'Associazione ABIO di Lucca, presieduta dal dott. Raffaele Domenici, ed i volontari dell'AIP (Associazione Italiana Parkinson) di Lucca. Direzione artistica Antonella Pera.

Il costo del biglietto d'ingresso è di € 15 intero e di € 10 il ridotto - (sotto ai 12 anni di età)

Ufficio stampa del Comune di Lucca

Dott.ssa Alessandra Bandoni
Tel. 0583 44.25.82
Cell. 366.57.62.983
Fax 0583 44.25.45
e-mail: ufficiostampa@comune.lucca.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Chez Mimi'
Responsabile account:
Pippo Augliera (Presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere