ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Grande inaugurazione del club Tabata Torino - giovedì 10 ottobre 2013

10/10/13

Arte e nightlife si incontrano nella splendida cornice del parco del Valentino.

Tabata Torino, ultimo nato nella famiglia dei Tabata Club, inaugura giovedì 10 ottobre con una serata di grande musica, ospiti d’eccezione, sorprese e divertimento per tutti.

Nella splendida cornice del Parco del Valentino, Barbara Delmastro Meoni (Lady Tabata) e Franco Becchio aprono le porte della loro nuova creatura, proponendo un locale originale, esclusivo e di grande impatto che sintetizza perfettamente l’eleganza e lo stile che hanno assicurato successo e popolarità a Tabata Porto Cervo, Tabata Sestriere, Tabata White Ponte di Legno e a Le Vele di Alassio.

Ispirandosi ai locali più cool di Miami, Barbara Delmastro Meoni, in arte Lady Tabata, ha deciso di declinare il divertimento notturno in un’esperienza sempre più multisensoriale, attingendo al mondo dell’arte e della cultura, nel segno di un intrattenimento di qualità, elegante e raffinato, in perfetto stile Tabata Club. All’interno della nuova esclusiva location ha, infatti, commissionato la riproduzione di una delle più celebri opere del Veronese “Giuditta con la testa di Oloferne”, realizzata da due giovani artiste torinesi di DN-A Studio.

Un regalo che Lady Tabata ha voluto fare alla sua città, Torino, dalla quale mancava da tempo dopo l’esperienza con il Tabata City, ma che non ha mai smesso di considerare “casa sua”. Oggi torna, insieme a Franco Becchio, con un nuovo bellissimo locale, dove l’ottima musica, la splendida location e l’accoglienza tipica dei Tabata Club si fondono per offrire un intrattenimento elegante, originale, ma mai eccessivo.

Ad animare l’imperdibile serata di inaugurazione, i vocalist Caroline Koch e Ares e la musica travolgente dei dj Giorgio V e Ricky Martini.


TABATA TORINO – Corso Massimo D’Azelio, 3 – Parco del Valentino

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mongini Comunicazione
Responsabile account:
Federico Cervieri (Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere