PRODOTTI
Comunicato Stampa

Grande novità al Lidl di Leno: pane caldo appena sfornato

13/04/11

L’insegna discount arricchisce l’offerta con baguette, filoncini e panini sfornati direttamente nel punto vendita. Degustazione per tutti il giorno dell’inaugurazione.

A soli 5 mesi dal taglio del nastro, il punto vendita Lidl di Leno, frutto di un importante intervento di recupero edilizio dell’area produttiva dismessa dell’ex Cresta Rossa, si appresta a festeggiare un’altra importante novità. Giovedì 14 aprile verrà inaugurata la nuovissima zona panetteria dove un addetto sfornerà tutto il giorno baguette, filoncini, bastoncini alle olive e panini. I molti clienti che ogni giorno affollano il punto vendita, sito in Via Tito Speri 48/50, avranno così la possibilità di acquistare pane e altri fragranti prodotti caldi, appena sfornati.

Con l’inserimento della zona panetteria, Lidl amplia la propria offerta per rispondere ai bisogni di un pubblico sempre più trasversale ed esigente, alla costante ricerca della convenienza, ma che non transige sulla qualità. I prodotti, infatti, sono tutti Made in Italy e fatti con materie prime selezionate. Sfornarli direttamente nel punto vendita significa esaltarne le caratteristiche e mantenerne intatta qualità e freschezza.

Per festeggiare con i propri clienti questo importante ampliamento dell’offerta, Lidl invita tutti i cittadini lenesi, giovedì 14 aprile, a recarsi al punto vendita per una degustazione dei nuovi prodotti offerti al banco degustazione, appositamente allestito all’interno del punto vendita.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lidl Italia Srl
Responsabile account:
Dorotea Mader (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere