Grande riscontro per Mimì De Maio a 'La Feltrinelli' di Napoli
Giovedì 18 novembre Mimì De Maio ha raggiunto “La Feltrinelli” di Napoli per presentare, in prima persona, ai suoi cyber-fans e ai tanti amici accorsi “Mimì De Maio Live”.
Il nuovo album DVD+CD di Mimì de Maio dal titolo "Mimì De Maio LIVE" in uscita dal 16 novembre in tutta Italia è stata l'occasione per uno showcase presso "La Feltrinelli" di Napoli durato più di un'ora e mezza alla presenza di un pubblico caloroso letteralmente rapito dalla bravura e la forza comunicativa di Mimì.
La presentazione moderata dal suo grande amico e giornalista Lello Catello è stata per Mimì l'occasione giusta per spiegare alcuni importanti aneddoti legati alla realizzazione del suo Dvd registrato interamente Live in quanto testimonianza di una serata indimenticabile, andata sold-out, tenutasi al Teatro Acacia di Napoli nell'aprile 2010 e per eseguire alcuni brani unplugged grazie al supporto tecnico di Carlo Gentiletti e del grande pianista Mariano Bellopede.
Lo show-case presso “La Feltrinelli” fa seguito alla presentazione ufficiale dell'album avvenuta a Roma presso il Sal'8 del Teatro Testaccio e rientra nel minitour promozionale dell'artista che dopo Roma e Napoli raggiungerà prima Faenza (M.E.I.) e, poi toccherà la città di Milano (Cioccolati Italiani).
“Mimì De Maio Live” prodotto dalla Label Discografica Radiogirotondo fa seguito a quasi un anno di distanza dalla pubblicazione di “Gente Luci e Zuccheri filati”, l'album d'esordio di Mimì.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere