Grande successo al MICS di Montecarlo per Liquid Gold Drinks
Presentate una birra artigianale italiana (Badef Franciacorta) e una vodka da uve pregiate italiane (creata da Luciano Brotto). Packaging innovativi per impreziosire prodotti di alta fascia.
Si è concluso nei giorni scorsi a Montecarlo il MICS (Monaco International Clubbing Show), uno dei più importanti raduni al mondo dell'industria notturna internazionale. Al MICS ha fatto il suo ingresso nel mondo delle bevande di lusso Liquid Gold Drinks, un nuovo brand destinato ad un successo straordinario. Con packaging innovativi studiati per impreziosire prodotti di alta qualità, selezionati da professionisti, Liquid Gold ha proposto al MICS una Birra artigianale italiana (realizzata in collaborazione con il Birrificio artigianale della Franciacorta) e una Vodka da uve pregiate italiane (creata dal Maestro Luciano Brotto). Per maggiori informazioni, scaricare la cartella stampa.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere