ECONOMIA e FINANZA

Grande successo al Webinar organizzato da Weunit

04/05/20

866 partecipanti è un numero record!

Il mercato immobiliare e creditizio è desideroso di ripartire al più presto.

E’ questa la sentenza emersa dal webinar organizzato il 29 Aprile a We-Unit Group Spa, società di mediazione creditizia del gruppo FCGroup Spa.

Gli argomenti trattati hanno coinvolto ed appassionato i partecipanti che per oltre 2 ore hanno seguito gli interventi dei relatori che si sono alternati.

Angelo Spiezia amministratore delegato di We-Unit Group Spa, Bruno Vettore amministratore delegato di FC Group, Eugenio Puddu partner presso Deloitte, Federico Luchetti direttore generale OAM, Giamapaolo Marcoz vice presidente del Consiglio Nazionale del notariato hanno toccato tematiche assolutamente attuali e di interesse.

La fotografia del mercato immobiliare della mediazione del credito è stata particolarmente apprezzata da tutti gli ascoltatori che erano per la maggior parte agenti immobiliari e mediatori del credito, ma anche referenti di istituti di credito e assicurazioni

Il successo oltre a essere motivo di soddisfazione per We Unit, rappresenta anche una conferma del ruolo di riferimento che la società “orange” ha acquisito sul mercato della mediazione del credito.

Fondocasa Spa
Claudio Citzia (Resp. comunicazione)