AZIENDALI

Grandi sconti online sul nuovo sito di Arredoluce

27/10/11

Nell' e-commerce di Arredoluce una vasta gamma di prodotti e le speciali offerte relative a molti articoli del catolo illuminazione d'interni

Nell' e-commerce di Arredoluce potete trovare una vasta gamma di prodotti, nonché tutte le speciali offerte relative a molti articoli contenuti nel catalogo.
Leader nel settore dell'illuminazione decorativa e tecnica, l'azienda apre il suo primo showroom a Bologna nel 1982, avvalendosi dei marchi più prestigiosi del design internazionale per creare un catalogo esclusivo e completo.
Tra le proposte più richieste, compaiono moltissime soluzioni per l' illuminazione d'interni, sia delle più grandi firme del design, sia create ad hoc da validi progettisti. Arredoluce dispone infatti di un importante studio di progettazione, all'interno del quale operano professionisti che realizzano sistemi di illuminazione d'avanguardia, sperimentando sulle nuove tendenze del design e dell'innovazione tecnologica.
Sono presenti diversi sistemi di illuminazione a led, versatili nell'utilizzo ed a risparmio energetico, ideali per ottenere effetti di luce personalizzati per i propri ambienti.
Su Arredoluce potete trovare un' ampia gamma di articoli, tra cui lampade a led e complementi per lampade, perfettamente adatti alle vostre esigenze e a prezzi convenienti: in offerta speciale, la lampadina LED Osram "Parathom Classic P 25", al costo di 26,31 € IVA inclusa (anziché 32,96 €); la lampadina LED Philips "Master LEDspotLV 12V" a 51,49 € IVA inclusa (anziché 64,50 €) e molti altri prodotti.
Tra quelli di particolare pregio sia come ricerca estetica di design sia come qualità di illuminazione, segnaliamo la nuovissima lampada da tavolo Diva, al costo di 339,77 € IVA inclusa (363,00 € di listino) e la lampada da tavolo led Itis firmata Artemide a 212,33 € IVA inclusa (272,86 € di listino).
È possibile consultare il catalogo completo dei prodotti con tutte le offerte sul sito di Arredoluce Shop ed effettuare l'ordine con la vostra scelta direttamente online; Arredoluce vi soddisferà con una consegna impeccabile in tutta Italia e all'estero, con disponibilità immediata su quasi la totalità dei prodotti.

Mollusco&Balena s.r.l.
Roberto Bezzi (Responsabile pubblicazioni)