NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Grange annuncia la distribuzione di Profoto

20/09/10

Grange, società specializzata nella gestione di canali di vendita e rivenditori, grazie all'esperienza maturata nella distribuzione in ambito medicale annuncia l’accordo di partnership con Profoto, nota azienda svedese leader nella creazione e commercializzazione di apparecchiature flash per il settore della fotografia professionale.

Per poter iniziare con successo una nuova avventura nell'ambito fotografico, Grange ha ricercato un vendor ambizioso, prestigioso e di sicuro appeal come Profoto .
L'azienda è stata identificata perché rispecchia fedelmente le caratteristiche di società affidabile, ha un forte impatto emozionale e si distingue per l’ elevata qualità dei prodotti in quanto brand di riferimento per il fotografo professionista.
Grange distribuirà in Italia l’intera gamma di Profoto che comprende: generatori, flash, Lst, Heads, accessori vari, software, etc.

Come dichiara Mauro Bertola, Direttore Commerciale di Grange “l’accordo con profoto rientra nell’ottica di strategie commerciali rivolte ad un significativo ampliamento dell’offerta.
Siamo certi che le nostre competenze e politiche distributive, unite alle proprietà del marchio saranno le carte vincenti per posizionare con successo questo brand nel mercato Italiano e fare così di Grange una realtà riconosciuta e apprezzata anche nell’ambito della fotografia professionale".


Grange srl (www.grangesrl.it) - Grange sta sviluppando un portafoglio prodotti che comprende tutte quelle marche che rappresentano la migliore offerta di qualità nel mercato medicale in modo tale da dare ai propri partners quel vantaggio competitivo che possa contraddistinguerli.

Profoto (www.profoto.com) – società svedese specializzata in prodotti per la fotografia professionale. I prodotti Profoto sono venduti ai migliori negozi e fotografi del mondo, per la loro alta qualità, funzionalità e sicurezza

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Naper Multimedia
Responsabile account:
Zoe Perna (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere