TURISMO

Great Holidays Cervinia è da oggi online

03/01/13

Pubblicato online un nuovo portale turistico: Great Holidays Cervinia. Questo portale nasce dalle menti della 10D web agency per informare i vacanzieri della montagna che vogliano trascorrere le proprie ferie in Valle d'Aosta.

Great Holidays Cervinia (www.greatholidayscervinia.com) è un nuovo portale web dedicato al turista che ama la montagna.

Al proprio interno il portale contiene informazioni utili per i turisti che vogliono tracorrere le loro vacanze estive o invernali in questa magnifica località incastonata tra le montagne della Valle d'Aosta.
Infatti qui troveranno link utili per raggiungere via cielo o terra Cervinia-Breuil ma anche informazioni su appartamenti, residence, hotel, bed and breakfast e aparthotel della città o nelle località vicine.
Ci sono 4 sezioni strutturate appositamente per dare aiuto agli utenti e canalizzarli direttamente nella scelta della propria location più adatta per trascorrere le proprie vacanze.

La grafica del portale è coordinata con quella del network turistico Great Holidays net (www.ghnet.info) e i portali collegati.
Potete seguire Great Holidays net da Twitter (http://twitter.com/greatholidaynet) e anche da Pinterest (http://pinterest.com/greatholidays/) oppure in caso di gradimento condividere le nostre pagine nei vostri account all'interno dei social network.

Noi della 10D (www.10d.it) abbiamo curato interamente la realizzazione e implementazione grafica del portale web turistico ma anche del web marketing turistico, grazie ai servizi specifici studiati ad hoc per i clienti del settore turismo (www.webmarketingturisticoby10d.it) quali: social media marketing, search engine marketing e campagne brand associate.

10D
Ivan Cadamuro (Responsabile pubblicazioni)