AZIENDALI
Comunicato Stampa

GreenVulcano sbarca in Inghilterra

25/03/11

Aperta a Londra la prima sede al di fuori dei confini nazionali.

Seconda inaugurazione nel giro di pochi giorni per GreenVulcano. Dopo quella di Milano è stata ufficialmente aperta a Londra la prima sede fuori dai confini nazionali. Il progetto d’internazionalizzazione avrà come primo obiettivo quello di sviluppare un network di partner in grado di portare avanti a livello locale la proposition di GreenVulcano.


GreenVulcano ESB rappresenta la più importante alternativa open source a supporto ad architetture SOA complesse. Unisce l'innovazione dell'open source alla stabilità di una vera piattaforma aziendale. Il modello open source consente a GreenVulcano ESB di utilizzare le migliori tecnologie e contributi dalla comunità open source per produrre software di qualità superiore più rapidamente e a costo molto più limitato.

Il Team di GreenVulcano Srl è composto da persone che hanno maturato un'esperienza decennale nell’ambito dell’Enterprise Application Integration e dei relativi prodotti di mercato. Grazie a questa esperienza la squadra di GreenVulcano è riuscita a sviluppare una soluzione ESB in grado di interconnettere applicazioni e tecnologie eterogenee, fornendo in maniera consistente servizi di orchestration, sicurezza, messaggistica, routing intelligente e trasformazione dati, agendo come una dorsale attraverso la quale sono resi disponibili servizi software e componenti applicative.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
BigData Governance Srl
Responsabile account:
Filippo Durango (Responsabile Marketing e Sviluppo Business)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere