Grottino di Roccanova, dalla cantina alla tavola in un click. Vendita vino Basilicata sul sito di Torre Rosano
Da adesso i vini della Basilicata si possono acquistare anche online. Le cantine Torre Rosano tentano la strada dell'e-commerce con il loro nuovo sito
Da oggi la vendita vino Basilicata è online. Non c’è bisogno di scendere fino alle colline della Lucania per bere il famoso Grottino di Roccanova, produzione esclusiva delle cittadine della Val d’Agri, o altri vini come l’Aglianico e il Cantrum. L’idea è della cantina Torre Rosano, che propone la vendita dei suoi migliori vini anche online, sul suo nuovo sito.
La cantina Torre Rosano è rinomata per la produzione del Grottino, vino tradizionale di Roccanova e altre località della Val d’Agri. Si tratta di un taglio di San Giovese e Cabernet Sauvignon, conservato nelle “grotte del vino”, gallerie in arenaria scavate tra le colline, dove umidità e temperatura consentono la maturazione ideale della bevanda.
Francesco Collarino ha ereditato l’azienda vitivinicola della sua famiglia alla fine degli anni Ottanta. Da allora si è sempre impegnato a portare avanti la produzione di vini, come insegnato dalla tradizione dei suoi padri. L’innovazione non è nel prodotto, genuino come dovrebbe essere, ma nel canale di distribuzione: la vendita online.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere