AZIENDALI
Comunicato Stampa

Gruppo SFA a ISH con importanti Novità

12/03/19

Dall’11 al 15 marzo 2019 – Francoforte Padiglione 9 – Stand E62 Padiglione 3 Stand C93

FotoIl Gruppo SFA sarà presente dall’11 al 15 marzo a ISH, la fiera leader mondiale del mondo del bagno, delle tecnologie per il risparmio energetico, della climatizzazione e l’automazione degli edifici e delle energie rinnovabili.
Per il Gruppo SFA, partecipare a ISH è l’occasione per presentare le novità 2019 e per esporre per la prima volta i prodotti Zehnder Pumpen, Azienda tedesca acquisita dal Gruppo SFA all’inizio di quest’anno specializzata nella produzione di sistemi di pompaggio ad alto tasso tecnologico.

Sanitrit porterà a ISH la gamma Sanifos, le stazioni di sollevamento automatiche che permettono la gestione delle acque chiare e scure di più unità abitative o commerciali, risolvendo numerosi problemi di progettazione. Ad affiancare Sanitrit, la nuova arrivata Zehnder, la cui acquisizione creerà importanti sinergie sia a livello di prodotto che di know-how.

Numerose le novità anche nel mondo dei box doccia. A ISH verrà presentata l’offerta per la zona doccia che quest’anno ha visto ulteriori ampliamenti di gamma per offrire una proposta sempre più orientata a rispondere alle più particolari esigenze estetiche, funzionali e di design. Tutti le proposte box doccia nascono da una attenta valutazione di mercato e da una continua ricerca di stili e design e vogliono soddisfare pienamente le aspettative del cliente. Tra i prodotti esposti e che ben definiscono l’evoluzione delle soluzioni doccia 2019: GL6, GL8 e Fast 2000.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Blu Wom Milano
Responsabile account:
Patrizia Fabretti (CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere