GT Radial è protagonista alla Land Rover Kitesurf World Cup

14/09/21

GT Radial ha “rubato la scena” in qualità di main sponsor al prestigioso evento sportivo Land Rover Kitesurf World Cup 2021 Sylt, in Germania, dopo avervi già preso parte nel 2019 nella medesima veste.

FotoLa competizione, che ha avuto luogo dal 17 al 22 Agosto al famigerato North Sea Island Windsurfing Resort, ha ricevuto grande attenzione da parte della TV nazionale, della radio e della stampa, oltre ad ottenere una copertura globale attraverso i social.

Il brand, presente su tavole, abbigliamento e backdrop delle interviste, ha avuto anche quest’anno, come nel 2019, la possibilità di ospitare vari eventi per i clienti e di organizzare una lotteria promozionale.

La Land Rover Kitesurf World Cup ha coinvolto più di 45 atleti professionisti, uomini e donne.

Matthias Neumann, CEO, ACT AGENCY GmbH, ha dichiarato: “La Land Rover Kitesurf World Cup Sylt e GT Radial hanno dimostrato una sintonia eccezionale.

“Il più grande evento mondiale di questo sport è stato un successo travolgente, che ha raggiunto e coinvolto più di 130 milioni di persone tra media e social, affascinati dalla natura così spettacolare di questa competizione, i cui valori di qualità elevata, dinamicità, classe e stile di vita si sposano perfettamente con quelli di GT Radial.”

Stefan Brohs, Marketing Director – Europa di Giti Tire, ha dichiarato: “Emozionante, veloce, affidabile: parole che descrivono sia il kitesurf professionale sia i prodotti GT Radial.

“Questo sport ha molto seguito in Europa e i suoi atleti e spettatori sono uomini e donne tra i 20 e i 45 anni alla ricerca del brivido della velocità e del controllo, target che corrisponde esattamente a quello del nostro brand.

“Sappiamo fin dal 2019 che i fan hanno un grandissimo interesse per questa competizione e la copertura, soprattutto quella dei social media, permette di creare un’originale e ingaggiante comunicazione ad alto numero di ottani.”

Aftermath, il resoconto ufficiale dell’evento con tutti i risultati, può essere visualizzato a questo link:

Lape Communication Concept
Alessandra Nicali (Ufficio Stampa)