Guastallapilates: una serata-evento per celebrare il primo anno di attività
Il prestigioso studio pilates milanese ha spento la prima candelina
Lo studio GUASTALLAPILATES ha compiuto il 1° anno e ieri sera, in occasione di una bellissima festa, ha spento la sua prima candelina. Per celebrare questi primi 365 giorni di successi, Gianluca Azzolini ha proposto una serata davvero unica ed esclusiva che ha avuto luogo in Via della Guastalla n.5 luogo in cui sorge GUASTALLAPILATES.
Momento cardine della serata-evento è stata la performance “La Gabbia- libero spazio di un equilibrista” di e con Lorenzo Meid Pagani che ha creato con il proprio fisico attraverso una struttura di metallo, sculture poetiche e luogo di equilibrio.
Sportivi ed amici hanno dunque brindato al primo anno di attività di GUASTALLAPILATES, un anno costellato da numerose iniziative di successo: dalla pratica del pilates le attività sono infatti state estese anche allo yoga e allo yoga per donne in attesa e lo studio è stato scenario di svariati eventi. Questa prima candelina rappresenta motivo di festeggiamenti oltre che di soddisfazione ed orgoglio e rappresenta il punto di partenza per nuova linfa e nuovo entusiasmo.
Per ulteriori informazioni è disponibile il sito ufficiale www.guastallapilates.it: ricco di dettagli, nozioni sugli attrezzi, sullo studio e la storia dello yoga e del pilates dalla nascita alla diffusione nel mondo, Italia compresa, il sito è un vero e proprio riferimento per esperti, neofiti o semplici curiosi. GUASTALLAPILATES è inoltre presente su Facebook (Guastallapilates) e Twitter(@GLpilates).
Evento ad invito: “GUASTALLAPILATES spegne la prima candelina”
19 gennaio 2012 ∙ ore 18,30 ∙ Via della Guastalla, 5 ∙ Milano
Per ulteriori informazioni:
GUASTALLAPILATES
Via della Guastalla, 5 - 20122 Milano MI
Tel: +39 02 92807043 Fax: +39 02 92807043
E-mail: info@guastallapilates.it
Web-site: www.guastallapilates.it
Twitter: @GLpilates
Facebook: Guastallapilates
Ufficio Stampa:
EDDA MIGLIORI COMMUNICATION
Edda Migliori
Tel: +39. 349.55.82.985
E-mail: edda.migliori@gmail.com
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere