ARTE E CULTURA

Guido Pettenò “Corpo e Anima“

18/05/17

Guido Pettenò “ Corpo e Anima “è il titolo della personale che la Galleria La Teca allestirà il 27 Maggio presentando una interessante, esauriente selezione di opere dell’autore, alcune presentate già al pubblico, nell’evento di febbraio, negli spazi di Villa Farsetti di Santa Maria di Sala. La personale sarà visibile da Sabato 27 Maggio ( giorno della Vernice) - 10 Giugno La mostra rimarrà aperta sino il 10 Giugno 2017. Tutte le info su www.gallerialateca.com

FotoGuido Pettenò “ Corpo e Anima “è il titolo della personale che la Galleria La Teca allestirà il 27 Maggio presentando una interessante, esauriente selezione di opere dell’autore, alcune presentate già al pubblico, nell’evento di febbraio, negli spazi di Villa Farsetti di Santa Maria di Sala. La personale sarà visibile da Sabato 27 Maggio ( giorno della Vernice) - 10 Giugno

La mostra rimarrà aperta sino il 10 Giugno 2017.
Tutte le info su www.gallerialateca.com

La Teca s.a.s.
Fausto Tonello (Amministratore)