GUINNESS partecipa al FESTIVAL di SAN PATRIZIO 2013

13/03/13

GUINNESS ® sarà presente con uno spazio espositivo al Festival di San Patrizio 2013, in programma dal 15 al 17 marzo alla Fiera Milano – Rho.

Si tratta della prima edizione della manifestazione che celebra la vera tradizione irlandese, regalando ad appassionati e curiosi momenti unici e indimenticabili, ricchi di appuntamenti e divertimento.

GUINNESS ®, la tradizionale birra scura irlandese, non poteva di certo mancare a questo importante appuntamento, sia per le sue origini, sia per i grandi festeggiamenti che il brand è solito effettuare in tutto il mondo. E così sarà possibile degustarla da sola o per accompagnare i gustosi e antichi piatti irlandesi, tutte le sfiziosità e i sapori della “Terra Verde”, da sempre famosa e stimata per la sua ricca tradizione culinaria.

Il Festival di San Patrizio – che sarà per tutti i visitatori un interessante viaggio fatto di storia e cultura, musica, danze e spettacoli - rappresenta uno dei numerosi eventi in programma che vede GUINNESS ® protagonista per rendere indimenticabile ogni momento del weekend più caro agli irlandesi alzando al cielo numerosissime pinte di birra scura!

I biglietti per il Festival di San Patrizio sono disponibili su ticketone.it
Per maggiori informazioni sul Festival di San Patrizio: sanpatriziomilano.it

Note per il redattore: Nel 1759 Arthur Guinness firmò un contratto di locazione di 9,000 anni per l'affitto del celebre birrificio di St. James's Gate a Dublino. A partire da allora, GUINNESS è diventato uno dei marchi più famosi di tutti i tempi, realizzato con il proposito di perseguire l'eccellenza, l'innovazione, la filantropia e la benevolenza. GUINNESS è prodotta in quasi 50 Paesi ed è consumata quotidianamente in oltre 150 nazioni in tutto il mondo.
Diageo è leader mondiale nel campo del beverage. Con la sua visione globale e la sua attenzione al marketing, Diageo offre ai proprio clienti un numero incredibile di marchi di alcolici, vini e birre tra cui Smirnoff, Guinness, Johnnie Walker, Baileys, J&B, Cuervo, Captain Morgan e Tanqueray, così come i vini prodotti dai vigneti Beaulieu e Sterling. Diageo opera in circa 180 paesi al mondo e le sue azioni sono quotate alle Borse Valori di New York (DEO) e di Londra (DGE). Per ulteriori informazioni su Diageo, il suo staff, i suoi marchi e i suoi risultati, visitate il sito www.diageo.com

“Durante il Giorno di San Patrizio, e in qualsiasi altra occasione, bevete Guinness responsabilmente.”

Barbara Robecchi
Barbara Robecchi (Responsabile ufficio stampa)