Halloween Party: dai set cinematografici a La notte delle streghe

28/10/13

Al via presso la Nuova Fiera di Roma una kermesse dedicata al genere soft-horror 31 Ottobre, 1-2 Novembre dalle ore 18:00

La notte di Halloween è anche detta La notte delle streghe, dal titolo del film horror-thriller del 1978 diretto da John Carpenter. La Nuova Fiera di Roma dedica tre emozionanti giornate all’insegna del “brivido” in occasione di Halloween; la ricorrenza che incanta e diverte bambini e adulti. L’allestimento, curato nei minimi dettagli nel classico stile Halloween Party, sarà caratterizzato dalle scenografie* provenienti direttamente dal cinema Horror: Mummie, Vampiri, Casa degli Spiriti, Cimitero, Zombiees che proietteranno i visitatori in un’atmosfera tra emozione, thriller e divertimento. In questo contesto scenografico altamente professionale, verranno organizzate tre serate artistiche a tema.

I contenuti dell’evento ore 18,00-21,00
Il giardino degli orrori: è un percorso all'interno del quale si presentano scene e situazioni in chiave horror-thriller. Il pubblico entra ed è partecipe di questo itinerario del brivido
happy horror hour: il pane dei morti (bruschette con salsa guacamole); le lapidi degli ospiti (mini tramezzini misti); pizzette rosso sangue; bloody mary; gli scarti dall'obitorio (frivolezze salate) ecc.
Mercatino della paura: mostre di oggettistica e artigianato Horror
Cine Horror: una non stop da brivido con la proiezione delle scene dei grandi film Horror
Make up horror: per un trucco ….da paura
Sfilata di abiti mostruosi: saranno invitati a sfilare sul palco i più significativi travestimenti