TURISMO

Halloween si avvicina: dal 29 Ottobre 4 giorni di giochi e divertimento al Villaggio delle Zucche di San Martino Siccomario (Pv)

20/10/22 Lombardia (Pavia)

Il Pumpkin Patch alle porte di Pavia si prepara per una delle feste più attese dell’anno: dal 29 Ottobre all’1 Novembre sfilate in maschera, giochi e laboratori, animazione, dolcetti e scherzetti. E orario prolungato fino alle 23:30 lunedì 31 Ottobre

E anche quest’anno è tempo di festeggiare una delle ricorrenze più attese: conto alla rovescia per Halloween con le sue maschere da brivido e squadre di bambini e bambine impegnati in tutto il mondo a bussare alle porte con l’annoso dilemma dolcetto o scherzetto?
Al Villaggio delle Zucche alle porte di Pavia, cancelli aperti dal 29 Ottobre all’1 Novembre e orario prolungato lunedì 31 Ottobre fino alle 23,30 per un Halloween sotto le stelle con musica e maghi, area food, sfilata in maschera.
Come ogni fine settimana, vietato annoiarsi: nel Pumpkin Patch più grande del Nord Italia, divertimento per tutti i gusti ed un programma fitto di attività tra cui un laboratorio speciale per insegnare gli scherzi più terrificanti e divertenti, giochi con animazione, laboratori creativi, magie e spettacoli itineranti.
Intrattenimento e allegria con un occhio di riguardo per l’ambiente insieme a Mr Pump, mascotte del villaggio e protagonista di un fumetto green firmato PuraVida Farm per sensibilizzare grandi e piccini al rispetto per le cose comuni e alla salvaguardia della natura.

Non mancheranno, inoltre, gli incontri con gli animali da fattoria che vivono nel villaggio, le scorribande sui trattorini a pedali ed elettrici, le prove di equilibrio sul toro meccanico, la vasca del mais, il castello del drago, un mercatino di prodotti tipici, cornhole e “abbatti i barattoli”.
Per celebrare degnamente la protagonista non mancheranno, inoltre, laboratori di pittura della zucca.
Completano l’offerta i vari punti ristoro presenti, le specialità del ristorante, le tipicità al mercatino di prodotti tipici… e dalle 16, come è ormai consuetudine, castagne e vin brulé.

Halloween!
c/o Villaggio delle Zucche Pura Vida Farm
29 – 30 Ottobre 2022 dalle 10
31 Ottobre 2022, apertura straordinaria fino alle 23:30