Hannspree si rafforza con la partnership con GBC Kon.El.Co. Spa
L’azienda di riferimento nell’hi-tech multimediale stringe un importante accordo nel segno della tecnologia, i migliori prodotti Hannspree saranno acquistabili nelle 550 realtà che compongono la rete del gruppo Kon.El.Co. Spa.
Da oggi sarà ancora più facile acquistare la tecnologia Hannspree. Grazie ad una partnership con Kon.El.Co. Spa, distributore qualificato di elettronica di consumo leader nel mercato con una rete capillare di negozi, per un totale di circa 550 realtà commerciali, tra distributori, grossisti e GBC Store.
Fondato nel 1958 da Gian Bruto Castelfranchi, GBC è un marchio commerciale con una lunga tradizione e una consolidata esperienza. Kon.El.Co. Spa nasce invece nel 1994 e si evolve rapidamente grazie all'acquisizione della concessione di noti marchi commerciali e deve il crescente successo non solo allo sviluppo di un importante progetto di Franchising che permette di coprire il territorio nazionale con punti di vendita qualificati, ma soprattutto alla scelta di offrire una vasta gamma di prodotti di qualità, marchi di grande prestigio, in linea con le normative europee.
All'interno della distribuzione Kon.El.Co entra dunque anche lo stile Hannspree con numerosi prodotti all’avanguardia che coniugano tecnologia innovativa, design e qualità alla sostenibilità ambientale.
“Abbiamo deciso di siglare questa partnership con Hannspree per il carattere originale, innovativo e attento al risparmio energetico dei suoi prodotti che vanno ad integrare la nostra piattaforma d’offerta globale”, ha commentato Ercole Monti, Amministratore Delegato di Kon.El.Co. Spa.
“Questa accordo con un distributore altamente qualificato, sinonimo di professionalità e competenza, è per noi motivo d’orgoglio e una nuova occasione per venire incontro ai clienti di tutta Italia”, ha dichiarato Stefano Beschi, Country Manager Italia e Grecia di Hannspree.