EVENTI
Comunicato Stampa

Hape con i suoi giocattoli ecosostenibili a Verona al Tocatì Festival Internazionale dei Giochi in Strada

19/09/16

A Verona dal 15 al 18 settembre 2016 al più importante appuntamento internazionale per gli appassionati di giochi tradizionali

Milano, 15 settembre 2016 – Hape Toys, azienda tedesca leader per i suoi giocattoli ecosostenibili in legno e bambù, sarà tra i protagonisti di Tocatì, Festival Internazionale dei Giochi in Strada, che si svolge a Verona dal 15 al 18 settembre 2016.

In occasione del festival, Hape Toys organizzerà giochi di abilità per grandi e piccini con diversi laboratori con il suo pluripremiato gioco di costruzioni e incastri Quadrilla e con altri giochi ancora.

“Il festival Tocatì rappresenta per noi l’occasione per incontrare bambini di tutte le età e appassionati in arrivo da tutto il mondo – spiega Alberto Petruzzelli, General Manager di Hape Italia. – Il linguaggio del giocattolo è universale e siamo felici di essere presenti a questo festival, in continua crescita.”

Quest’anno il Festival ha come Ospite d’onore quattro Province della Repubblica Popolare Cinese, Guizhou, Beijing, Shanxi e Shenzen che porteranno nelle strade e nelle piazze del centro storico di Verona giochi tradizionali, riti, musiche e danze del lontano Oriente.

www.hapetoys.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FLAVIANA FACCHINI RELAZIONI PUBBLICHE
Responsabile account:
Flaviana Facchini (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere