NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Hape rafforza la crescita in italia: da settembre un corner hape in 18 punti vendita Coin

17/09/13

I giochi ecosostenibili in legno in vendita da COIN

Milano, 17 settembre 2013 – Hape International, azienda tedesca leader a livello mondiale per i suoi giocattoli ecosostenibili, continua a conquistare il mercato italiano con i suoi giocattoli eco-sostenibili in legno.

Dal 18 settembre un corner Hape, con i suoi giocattoli in legno, sarà presente in 18 department store COIN, brand di riferimento per lo shopping di centro città.

“Siamo molto felici di avviare questa collaborazione con COIN – spiega Alberto Petruzzelli, Direttore di Hape Italia, la cui sede italiana è stata aperta un anno fa – La nostra linea di prodotti, focalizzati sull’ecosostenibilà, sta riscontrando una grande attenzione. Per noi i bambini e la filosofia ecosostenibile sono il punto di partenza. I nostri giocattoli sono incentrati sull’aspetto educativo”.

Lo xilofono arcobaleno, Mr. Tamburello, la Scatole delle Forme, i puzzle, la macchina del caffè, il tostapane, il servizio da tè, la selezione di sushi, l’insalata e i condimenti, la cucina da esterno: sono alcuni dei giocattoli che faranno divertire piccoli e grandi, tutti rigorosamente in legno.

Hape è stata, inoltre, la prima azienda al mondo a creare una linea completa di giocattoli in bambù. Inoltre l’azienda sostiene con propri fondi una foresta di bambù nei pressi dell’Ufficio Progettazione e Design di Zheijang, in Cina.

Per informazioni:
www.hapetoys.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FLAVIANA FACCHINI RELAZIONI PUBBLICHE
Responsabile account:
Flaviana Facchini (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere