NUOVI ACCORDI

Hape Toys partner de “Il Cavallino Bianco”

17/06/15

Hape Toys con i suoi giocattoli ecosostenibili nell’area Kids de “Il Cavallino Bianco”

Milano, 17 giugno 2015 – Hape Toys, azienda tedesca leader a livello mondiale per i suoi giocattoli in materiali sostenibili in legno e bambù, è oggi partner del resort “Il Cavallino Bianco” premiato come miglior Hotel per famiglie al mondo nel 2013, 2014 e 2015.

Presso il resort Cavallino Bianco, circondato dal meraviglioso paesaggio naturale delle Dolomiti di Val Gardena, uno dei luoghi più belli del Trentino, Hape Toys con i suoi giocattoli creativi ed ecosostenibili, in linea con una stile di vita legato a benessere e qualità, è presente nell’area Kids per contribuire ad aumentare i sorrisi di tutti i bambini e delle loro famiglie.

“Siamo orgogliosi di questa partnership - spiega Alberto Petruzzelli, Direttore di Hape Italia – che ci permette di entrare a far parte del mondo dei piccoli e delle famiglie, che scelgono per il loro benessere l’accogliente atmosfera de “Il Cavallino Bianco”. I nostri giocattoli educativi, innovativi e divertenti rappresentano la scelta di uno stile di vita attento e consapevole per stimolare e migliorare lo sviluppo del bambino e accrescere la sua curiosità di esplorare il mondo in cui viviamo”.

“L’amore e l’attenzione per la famiglia sono i sentimenti che mi hanno ispirato e guidato nella creazione di questa fantastica ed unica realtà ed in particolar modo del Lino-Land, il regno incantato dedicato esclusivamente al gioco dei bambini.” dichiara Ralph A. Riffeser, CEO & General Manager del Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel di Ortisei in Val Gardena – “Sono proprio questi sentimenti che ci portano ogni giorno a scegliere solo il meglio per i nostri Ospiti e, da oggi, anche con Hape siamo orgogliosi di aver scelto il meglio della qualità.”

Hape, con il suo focus sul giocattolo ecosostenibile, è per tutti coloro che vogliono sognare e far star bene i propri figli.

www.hapetoys.com @HapeToys_Italia

FLAVIANA FACCHINI RELAZIONI PUBBLICHE