Hera sostiene l’ edizione 2014 del Future Film Festival, con una caccia al tesoro collegata alle nuove isole interrate
In occasione del FFF, Hera - partner della manifestazione - lancia una caccia al tesoro "2.0" in alcuni dei luoghi in cui saranno installate le nuove isole ecologiche interrate. In palio omaggi esclusivi del FFF.
Il Gruppo Hera sostiene il Future Film Festival, festival internazionale del cinema d’animazione e nuove tecnologie (Bologna 1-6 aprile 2014). Futuropolis, titolo dell’edizione 2014 della manifestazione, si preannuncia come una riflessione artistica sugli spazi urbani del futuro e sulle sfide connesse alla loro sostenibilità e alla loro vivibilità.
Il Gruppo Hera, attivo su questo fronte con servizi innovativi come il nuovo canale web della raccolta differenziata, la App del Rifiutologo e il progetto delle nuove isole ecologiche interrate, lancia una grande caccia al tesoro per collegare l’avvio di questa importante infrastruttura di raccolta differenziata al Festival che, più di ogni altro, sa guardare e immaginare il futuro.
A partire da giovedì 27 marzo e fino alla conclusione del Festival, in corrispondenza di alcuni punti fra quelli che ospiteranno le isole interrate, saranno infatti presenti apposite colonnine informative che attraverso contenuti multimediali racconteranno ai cittadini l’evoluzione e le innovazioni della raccolta differenziata a Bologna e la partnership fra Hera e Future Film Festival.
Ogni colonnina, in particolare, permette a tutti di partecipare a una grande caccia al tesoro “2.0”: puntando con il proprio smartphone il QR code esposto sulla colonnina stessa, infatti, i cittadini potranno scoprire se hanno vinto l’esclusivo zainetto ufficiale del Future Film Festival e un ingresso omaggio a una proiezione a scelta fra quelle in programma. Modalità e funzionamento della caccia al tesoro sono illustrate nel dettaglio presso le varie colonnine.
Leggi la news
http://www.gruppohera.it/gruppo/com_media/eventi/pagina283.html
Vai al sito del Future Film Festival
http://www.futurefilmfestival.org/news/caccia-al-tesoro-nella-citt%C3%A0-del-futuro