Herbalife Active Summer Tour a Lignano Sabbiadoro
Il 12 e il 13 luglio a Lignano Sabbiadoro la prima tappa del Tour Herbalife per un’estate all’insegna dello sport, del benessere e del divertimento
Boot Camp per allenarsi come un vero Marines, Stand Up Paddling, Sparring VLUP sono solo alcune delle tante attività che gli amanti dello sport e del fitness potranno provare il 12 e il 13 luglio al Kursall Beach Club di Lignano Sabbiadoro, prima tappa dell’Herbalife Active Summer Tour.
La multinazionale globale leader nel settore della nutrizione e nelle vendite dirette celebra l’arrivo dell’estate con un tour che attraverserà l’Italia facendo divertire e allenare sportivi e non in riva al mare.
Per l’occasione lo stabilimento balneare di Lignano ospiterà un villaggio Herbalife con aree attrezzate per lo sport, campi da gioco e un’area relax per riposarsi e degustare i prodotti Herbalife.
E il sabato sera gli amanti delle danze in riva al mare potranno fermarsi fino a tardi per l’Herbalife Active Party!
Inoltre per il pubblico presente, tanti gadget brandizzati Herbalife e premi in palio con il concorso instant winning.
Dopo Lignano Sabbiadoro il Tour toccherà, durante i week end di luglio e agosto, alcune delle spiagge più belle del nostro paese. Ultima tappa il 31 agosto, sarà il Papetee Beach di Milano Marittima.
LE ATTIVITA' IN PROGRAMMA NEI VILLAGGI HERBALIFE
Animatori coordineranno le attività sportive della giornata e personal trainers qualificati guideranno il Boot Camp Herbalife dedicato a quanti proprio non ce la fanno a stare tutto il giorno sotto l’ombrellone, e che potranno così cimentarsi nell’allenamento dei marines, un misto di discipline diverse, dagli esercizi militari, allo yoga e al pilates, per tonificare i muscoli divertendosi e scaricando la tensione.
Gli appassionati di attività acquatiche potranno provare il SUP, lo Stand Up Paddling, sport dalle origini antiche diffusissimo alle Hawaii e riscoperto negli ultimi anni in tutto il mondo. Parente stretto del surf, ottimo allenamento per i muscoli e l’equilibrio, si pratica stando in piedi su una tavola pagaiando con un solo remo.
Chi è in cerca delle ultime novità in fatto di giochi da spiaggia potrà cimentarsi nello sparring VLUP, divertentissimo gioco simile allo squash: armati di racchette i partecipanti dovranno far
rimbalzare una pallina da tennis su un grande tabellone posto davanti a loro, cercando di colpire il campo dell’avversario.
LE TAPPE DEL TOUR
Luglio:
12-13 luglio - Friuli Venezia Giulia
Lignano Sabbiadoro- Kursall Beach Club
19-20 luglio - Lazio
Fregene - La Vela Club
26-27 luglio - Calabria
Lamezia Terme - Le B Club
Agosto:
2-3 agosto - Toscana
Marina di Massa – The Season
9-10 agosto - Sardegna
Chia - Arveskida Beach
Pula – Discoclub Grace K (sabato sera)
23-24 agosto - Puglia
Gallipoli - Zeus Beach
30-31 agosto - Emilia Romagna
Milano Marittima - Papetee Beach
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere