Herbalife Nutrition supporta la Race for the Cure di Roma 2022
Perché la corsa contro il tumore al seno non si ferma mai.
Dopo due anni di stop a causa della pandemia da Sars COVID, riparte da Roma la Race for the Cure, la più grande manifestazione al mondo per la lotta ai tumori del seno promossa dall’Associazione non profit Komen Italia. Un’iniziativa importante per le donne di ogni età per prendersi cura della propria salute, oltre che per sensibilizzare sul valore della prevenzione del tumore al seno che, anche in Italia, resta uno dei principali big killer.
Obiettivi condivisi anche da Herbalife Nutrition – wellness company a livello mondiale che da oltre quarant’anni ha come ha l’obiettivo aiutare le persone a condurre una vita sana e attiva – che quest’anno sosterrà la Race for Cure di Roma per essere insieme, ai nastri di partenza, con le migliaia di donne che parteciperanno alla manifestazione e che, indossando la maglietta rosa colore simbolo della lotta al tumore al seno, testimoniano con la loro presenza che da questa neoplasia si può guarire, grazie ad una corretta prevenzione e alla diagnosi precoce.
Il supporto alla Race for the Cure è una naturale conseguenza dell’attenzione e dell’impegno che l’azienda, da sempre, pone nel sostegno a importanti cause benefiche e di solidarietà, sia attraverso la Herbalife Nutrition Foundation, Fondazione che realizza programmi alimentari, organizza gruppi d’assistenza e interviene per fornire aiuto in occasione di disastri naturali, istituendo fondi speciali come quelli per le vittime degli tsunami, dei terremoti e degli uragani, ma anche grazie al contributo dei suoi dipendenti e di tutti i suoi distributori indipendenti.
Informazioni su Herbalife Nutrition:
Herbalife Nutrition è la multinazionale della nutrizione che ha l’obiettivo di cambiare in meglio la vita delle persone, grazie a ottimi prodotti e specifiche soluzioni nutrizionali e una comprovata opportunità commerciale per i suoi distributori indipendenti dal 1980. La società offre prodotti di alta qualità e sviluppati da oltre 300 ricercatori e scienziati, venduti in 94 Paesi da distributori indipendenti che forniscono coaching individuale e una comunità di supporto che ispira i propri clienti ad abbracciare uno stile di vita più sano e più attivo. Attraverso le attività globali di CSR, Herbalife Nutrition supporta Herbalife Nutrition Foundation (HNF) e il suo programma ‘Casa Herbalife’ per offrire e sostenere una corretta nutrizione nelle comunità di tutto il mondo.
Herbalife Nutrition ha circa 9.500 dipendenti in tutto il mondo e le sue azioni sono quotate alla Borsa di New York (NYSE: HLF) con un fatturato netto di 5,5 miliardi di dollari nel 2020. Per ulteriori informazioni, visita www.herbalife.it o www.iamherbalife.com. Herbalife Nutrition invita, inoltre, gli investitori a visitare il sito web di investor relations ir.herbalife.com in cui si trovano tutti gli aggiornamenti.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere