SPORT
Comunicato Stampa

Heroes Valley e Edoardo Mazzuoli lasciano il segno al Misano World Circuit Marco Simoncelli al via della Yamaha R7Cup

Edoardo Mazzuoli, nonostante l’episodio sfortunato in gara, è contento della sua Yamaha R7 #234 e dei tempi registrati nel primo appuntamento della Yamaha R7Cup.

FotoMazzuoli ha il piacere studiare la sua Yamaha R7 venerdì per le prove libere e sabato con le qualifiche: il feeling è immediato dalle prove libere alle qualifiche i tempi migliorano. Il giro in 1.48.513 porta Edoardo nella quarta fila della griglia di partenza: dodicesima posizione, con Rovelli davanti, Basso al suo fianco e seguito da Walch.

Domenica 30 aprile: a Misano splende il sole, le moto sono schierate, Edoardo concentratissimo.
La partenza di Mazzuoli, nonostante una caduta multipla per contatto tra i piloti delle prime file, è buona e la rimonta non si fa attendere: dalla dodicesima posizione battaglia fino ad essere quinto a metà gara.

Purtroppo la moto #44 tocca Edoardo in curva 2, a circa quattro giri dalla fine, che “scivola” fuori pista: lui e la moto non riportano gravi danni, ma finisce così la prima gara della Yamaha #234.

Il podio: è primo Occhi, secondo Passanisi e terzo Conte. Un campionato agguerrito quello della R7Cup con piloti di diverse esperienze che non lascia spazio ai pronostici. Edoardo è molto contento: i suoi tempi sono competitivi e non si discostano grandemente dai primi.

Heroes Valley e Mazzuoli non vedono l’ora di gareggiare il 14 maggio in un’altra super pista, l’autodromo del Mugello dove in quel weekend nella manifestazione CIV ci sarà il secondo round della Yamaha R7Cup.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Heroes
Responsabile account:
Viviana Piozzi (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere