Hikari Kesho unico artista italiano alla Biennale Vught in Olanda
Hikari Kesho è stato selezionato, unico italiano, tra i cinque artisti internazionali che esporranno le loro opere alla Biennale Vught in Olanda, dal 24 Maggio al 16 Giugno 2013, evento importantissimo nel panorama dell’arte contemporanea del nord Europa.
Dopo la firma nel Marzo 2013 con Vecchiato Art Galleries, Hikari Kesho è immediatamente proiettato nel mondo dell’arte contemporanea internazionale.
Hikari Kesho è un artista unico al mondo, dal momento che combina la sua maestria nell’arte estetico-erotica dello shibari con una consolidata professionalità come fotografo). La sua arte è una combinazione di performance e fotografia, con risultati di grande valore artistico.
Hikari Kesho seleziona le modelle e crea il set, legando e sospendendo le modelle secondo gli stilemi tradizionali dello shibari, spesso in luoghi pubblici e particolari .
Le sue opere sono state pubblicate in molti libri e riviste (Goliath books, Playboy, Blue magazine ) e nel 2012 è stato selezionato, unico italiano, per il The Art of Contemporary Shibari all'interno del Fotofest 2012 Biennial, la prima biennale internazionale di fotografia d'arte negli Stati Uniti. La sua foto "Observing the Stillness of Brenta River" viene utilizzata per il manifesto ufficiale.
Pagina dell’Artista: http://www.vecchiatoarte.com/it/artist/1442_hikari-kesho
Sito web della Biennale: http://www.biennalevught.nl/website/
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Biennale-Vught-Special-Edition-2013/370873909695556
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere