Hilton Milan e LILT insieme per il “mese rosa” dedicato alla prevenzione contro il tumore al seno
Ottobre si tinge di rosa e anche quest’anno sarà dedicato alla prevenzione e alla diagnosi precoce del tumore al seno. Durante questo mese così speciale, per la prima volta Hilton Milan supporterà la LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – con una serie di iniziative che hanno l’obiettivo di sensibilizzare sul tema e raccogliere fondi da devolvere all’associazione.
La prima grande novità arricchisce la drink list del Lounge Bar CotoliAMO, che, per l’occasione, propone il“Pretty in Pink”, un cocktail dal colore rosa, a base di vodka, cointreau e chambord, liquore di lampone nero, con succo di lamponi freschi, colti direttamente dalla Greenhouse, la serra in terrazza dell’hotel.
L’intero ricavato della vendita verrà devoluto alla LILT, che lo utilizzerà per la sua campagna "Prevenzione sospesa'', progetto che consente anche a chi non può permetterselo di accedere a visite e screening di prevenzione.
Inoltre, all’interno degli spazi dell’hotel saranno presenti alcune decorazioni e simboli che sposteranno l’attenzione degli ospiti verso l’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce del tumore alla mammella: la lobby verrà decorata con eleganti composizioni floreali dai toni del rosa, che hanno l’obiettivo di trasmettere messaggi di solidarietà, coraggio e speranza. Inoltre, tutti i team member di Hilton Milan indosseranno il Nastro Rosa, diventato negli anni il simbolo della ricerca sul tumore più diffuso tra le donne.
“Siamo orgogliosi di collaborare per la prima volta con LILT e speriamo di continuare a farlo anche negli anni a venire! – dichiara Daniele Fabbri, General Manager di Hilton Milan – Per noi si tratta di un’iniziativa molto importante, rivolta a tutte le donne, le nostre ospiti, ma anche e soprattutto le donne del nostro team, che sono numerose. Grazie a questo aiuto concreto, ci auguriamo di donare i fondi necessari affinché l’associazione prosegua la sua fondamentale attività e di riuscire a sensibilizzare quante più persone possibili sul tema della prevenzione del tumore al seno.”
Continua quindi l’impegno di Hilton Milan, sempre più attento a tematiche sociali rilevanti, che, questa volta, si schiera in prima linea nella lotta per la prevenzione, sposando i valori e la missione della LILT racchiusa nel suo pay-off, “Prevenire è vivere”.
About Hilton
Hilton (NYSE: HLT) è un'azienda leader nel se ore dell'ospitalità globale con un portafoglio di 19 marchi di livello mondiale che comprende oltre 7.100 proprietà e più di 1,1 milioni di camere, in 123 paesi e territori. Impegnata a realizzare la sua visione fonda va di riempire la terra con la luce e il calore dell'ospitalità, Hilton ha accolto più di 3 miliardi di ospiti nei suoi oltre 100 anni di storia, si è guadagnata il primo posto nella lista delle 100 Best Companies to Work For di Fortune ed è stata riconosciuta come leader globale negli Indici di Sostenibilità del Dow Jones per sei anni consecutivi. Hilton ha introdotto diversi miglioramenti tecnologici leader del se ore per migliorare l'esperienza degli ospiti, tra cui il Digital Key Share, l'upgrade automatico delle camere e la possibilità di prenotare camere comunican confermate. Grazie al pluripremiato programma di fidelizzazione degli ospiti Hilton Honors, gli oltre 150 milioni di soci che prenotano dire amente con Hilton possono guadagnare punti per soggiorni in hotel ed esperienze che il denaro non può comprare. Con l'applicazione gratuita Hilton Honors, gli ospiti possono prenotare il loro soggiorno, selezionare la camera, e effettuare il check-in, sbloccare la porta con una Digital Key e fare il check-out, tu o dal proprio smartphone.
Per ulteriori informazioni:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere