MUSICA

"Hit Mania Estate 2013", tra gli emergenti il ragusano Stefano La Mendola

18/07/13

I brani del giovane cantautore ragusano su "Hit Mania Estate 2013", dal 16 Luglio, in tutti i negozi di dischi.

Sono due le canzoni di Stefano La Mendola che aprono la tracklist del cd “Next Vol. 5” contenuto all'interno del box “Hit Mania Estate 2013”. La compilation, prodotta da Universo Media Group e distribuita da Universal Music, è uscita il 16 Luglio in tutti i negozi di dischi, edicole e autogrill.

Prodotte dall'etichetta Cantieri Sonori, “Per non farti sapere che ho pianto” e “Le regole” sono state registrate presso il "Kube Studio" di Roma con la collaborazione di Marco Canigiula (54° Festival di Sanremo), Davide Gobello (chitarrista per Domenica In, Fabrizio Moro, Pierdavide Carone), Sergio Tentella e Simone D’Andrea.

Dal 19 Luglio, il giovane cantautore sarà impegnato in un mini tour promozionale che farà tappa nella principali città siciliane. Tutte le date e le informazioni sul tour saranno disponibili sulla pagina facebook dell'artista www.facebook.com/stefanolamendolaofficial.

Ecco i primi appuntamenti:
19 Luglio, h 17.00 - Radio Mediterrano, diretta live
26 Luglio, h 22.00 - Ragusa, Bon Music Pub
3 Agosto, h 19.00 - Messina, Palestra di Cataratti

Cantieri Sonori di Marco Canigiula
Francesco Sponta (Ufficio Stampa)