ARTE E CULTURA

Hospitadella vi invita a "Rose in Villa"

14/05/14

Un’occasione unica per scoprire fiori preziosi e luoghi suggestivi in cui trascorrere una piacevole giornata insieme ad Hospitadella

Villa Giusti - Bassano del Grappa - 17 e 18 maggio 2014

Hospitadella, clinica odontoiatria e centro di medicina estetica, conferma anche in occasione di questa XII edizione di “Rose in Villa” il proprio ruolo di sponsor ufficiale della manifestazione.
Un prestigioso appuntamento a cui, coerentemente con la propria filosofia rivolta all’eccellenza, parteciperà Hospitadella che, all’interno degli spazi suggestivi della Villa, omaggerà i presenti con un buono per una consulenza gratuita presso uno dei suoi centri a Cittadella (PD), Bassano del Grappa (VI) e Milano.

La villa rappresenta, infatti, il cuore pulsante dell'evento, ospiterà la mostra “Ricami in Villa”, curata da Diana Tiso e dalla scuola “Armonia di fili”, oltre ai lavori realizzati, con l’impiego di telai meccanici, dai ragazzi della cooperativa “Avvenire”.

Nel parco, invece, saranno presenti molti espositori, artigiani e vivaisti, provenienti da diverse zone del Paese.
Alle 16.30 di domenica 18 si terrà la premiazione del trofeo “Cesoie d’oro”, promosso dalla Pro Bassano che per un mese abbellisce e profuma le piazze e le vie della città.

Rose in Villa Giusti da sempre sostiene iniziative di solidarietà curate dalla Fondazione Domenico Tolio Onlus. Quest’anno il sostegno sarà dato all’associazione “Aiutiamo il Ponte” di Bassano.
Come di tradizione il punto di ristoro sarà gestito dall’associazione “Bortolo Zonta” per lo scautismo.

Patrocinata da Comune di Bassano del Grappa, Regione Veneto e Istituto regionale Ville Venete, e promossa dalla Fondazione Domenico Tolio Onlus, la manifestazione aprirà i cancelli sabato 17 maggio ed osserverà i seguenti orari: sabato-domenica 9.30 – 19.30

Per info www.villagiusti.net

Borgo Creativo
Pamela Moratti (Responsabile agenzia di comunicazione)