AZIENDALI

Hotel Gabicce Mare rinnova l’offerta di alberghi per un Halloween indimenticabile

14/10/11

Il portale raccoglitore di offerte per gli alberghi di Gabicce, Hotel Gabicce Mare, presenta le alternative per godere delle attività che in zona si organizzano in occasione di Halloween.

Hotel Gabicce Mare, il portale di riferimento per le attività turistiche e l’alloggio nella incantevole località al confine tra le regioni romagnola e marchigiana, rinnova come è tradizione la propria offerta per rispondere anche in autunno alle richieste dei turisti e visitatori interessati a soggiornare in uno dei molti hotel a gabicce.

L’evento protagonista della stagione è sicuramente la festa di Halloween, che non solo la notte del 31 Ottobre ma anche tutti i weekend del mese trasporta alberghi, ristoranti e parchi di divertimento ad una atmosfera di terrificanti personaggi e notti da paura.

Sono numerosi gli alberghi affiliati al portale hotel-gabicce-mare.com che organizzano delle serate a tema, feste e spettacoli interpretati dalle creature più spaventose della notte. Anche le associazioni di giovani e artigiani, così come i comuni di Gabicce e di altre località nei dintorni si sommano all’oscura celebrazione programmando sfilate di vampiri, morti viventi e streghe che terrorizzeranno tutti quelli che avranno il coraggio di passeggiare per le strade in questa notte di magia nera.

Mirabilandia, il parco di divertimento situato a pochi chilometri di Gabicce Mare e uno dei più apprezzati della regione, inaugura in occasione della festa delle streghe una nuova attrazione, El Matadero, non atta ai minori de 12 anni che potranno comunque godere di tutte le altre attrazioni e spettacoli che durante tutti i weekend del mese di ottobre si travestiranno di nero per ospitare i personaggi più orripilanti, le zucche incantate e i fantasmi della notte di Halloween.

La costa romagnola presenta quindi una gran varietà di attività e intrattenimenti per questo mese di ottobre, da godere in famiglia o tra amici ma sicuramente nel miglior modo possibile.

Hotel Gabicce Mare offre infatti innumerevoli alternative per tutti i gusti ed esigenze: dai più lussuosi alberghi e centri benessere alle alternative più economiche per famiglie e gruppi studenteschi, nel raccoglitore Hotel Gabicce Mare è possibile trovare l’alloggio giusto per ogni occasione e sempre al miglior prezzo.

A cura di Alba L
Prima Posizione Srl – promozione web

Prima Posizione
Lia Contesso (Responsabile pubblicazioni)