NUOVI ACCORDI

Hotel Poseidon di Torre del Greco, accordo con Amis catering per il "Settimo cielo"

29/05/15

Il gruppo alberghiero GGH insieme all’Hotel Poseidon di Torre del Greco e ai quattro moschettieri dell’Amis catering hanno stretto un accordo per lanciare “Il Settimo cielo”, il ristorante dell’albergo con una vista mozzafiato sul golfo di Napoli.

Il gruppo alberghiero GGH, gestore dell’Hotel Poseidon di Torre del Greco, ha finalizzato l’accordo con la società Amis catering per la gestione della ristorazione della struttura.
Il Gruppo GGH, a poco più di un anno dall’apertura della struttura nelle immediate vicinanze di Napoli, ha individuato nelle professionalità di Adriano, Ignazio, Mimmo e Salvatore, i soci dell’Amis, i partner ideali per portare il ristorante “Al Settimo Cielo” dove merita.
La scelta di Amis è motivata non solo dalla grande professionalità dei soci ma anche dalle loro esperienze di cucina pregresse presso strutture di grandissimo pregio, partner in grado di sviluppare le più raffinate tecniche della ristorazione moderna combinate con la ristorazione alberghiera di gran classe, senza rinunciare alle prelibatezze della tradizione partenopea, fiore all'occhiello di Napoli e della Costiera Amalfitana. La loro esperienza nel mondo dei banchetti e congressuale è certamente il plus che mancava al “Settimo cielo” che ben si sposa al nostro motto “ Hotel Poseidon ...dove tutto c’è.” Questo connubio darà il giusto pepe ed i mille colori di Napoli a matrimoni, battesimi, cresime, comunioni ed a tutte le manifestazioni conviviali.
L'Hotel Poseidon, sempre attento alla ricezione e all'innovazione, non si fa dunque trovare impreparato all'Expo, evento che attirerà nel nostro Paese milioni di persone provenienti da tutto il mondo, curiose e vogliose di gustare i piatti che fanno dell'Italia un leader della buona cucina. Ci si augura infatti che i visitatori della fiera di Milano proseguano il loro tour in Italia: chi sceglierà la Campania troverà una terra straordinaria pronta ad accogliere con paesaggi unici tra terra, fuoco e mare, una cucina tradizionale orgoglio nazionale ed internazionale, un patrimonio culturale ricco di arte e storia.

L'Hotel Poseidon a Torre del Greco è per vocazione e per posizione il luogo ideale dove soggiornare e nel contempo visitare luoghi di fascino e rara bellezza come Capri, la Costiera Amalfitana, il Vesuvio, Pompei, Ercolano e la splendida Napoli. I sapori e i profumi dei piatti dei quattro moschettieri del Catering Amis si fondono a un allestimento dal design moderno, vista Capri che manda letteralmente al Settimo Cielo per regalare agli ospiti un'esperienza indimenticabile, tutta da vivere.

Stefano Piotto
Stefano Piotto (Consulente Web Marketing)