TURISMO
Comunicato Stampa

Hotel Raffaello di Chianciano Cambia la Veste Online

20/03/12

Il portale dell'Hotel Raffaello di Chianciano torna con nuove offerte e una nuova grafica: saune, massaggi, cure termali presentate in modo accattivante e nuovo.

Ristrutturato per facilitare l'orientamento del cliente all'interno delle decine di offerte che l'Hotel propone, il sito torna con nuove offerte: saune, massaggi, cure termali, tutto ciò che può aiutare il cliente a rilassarsi per godersi tutta una vacanza di piaceri.

Nella provincia di Siena si erge la cittadella di Chianciano Terme, e in essa, trovate l'Hotel Raffaello, alcova d'innamorati e viaggiatori di tutto il mondo.

Naturalmente il punto nevralgico di Chianciano sono le sue Terme curative. In esse potrete affidare il vostro benessere a diversi percorsi, ognuno specifico alle vostre più diversificate necessità. Per aiutare il cliente, l'Hotel offre vari pacchetti a prezzi scontati per permettervi di godere al meglio sia dell'alloggio, sia dei trattamenti termali ed estetici.

Non vanno dimenticati infatti gli esperti di trattamenti estetici e messaggi rilassanti, sempre disponibili alla cura del vostro corpo. Come già accennato saranno a vostro uso anche una sauna, una doccia vapore e il tanto amato idromassaggio.

Circondato da un parco di oltre 20.000 metri quadrati, l'Hotel non può mancare di strutture sportive esterne come un campo da tennis, da calcetto e da bocce, nonché una piscina, tutte fruibili a vostro libero piacere per il vostro svago.

Oltre al parco, con pochi chilometri di asfalto o ferrovie potrete raggiungere tutti i paesini dei dintorni, spettatori e partecipi di una storia millenaria, dalla civiltà etrusca ai giorni moderni, passando per tutti quei percorsi storici tormentati tipici dell'area toscana, che donano il classico volto medievale a tutta la regione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ByTek Marketing Srls
Responsabile account:
Paolo Dello Vicario (CEO & Founder)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere