NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Hotelbarbiani.it. Il nuovo sito è online!

01/12/14

Visitate il sito Hotelbarbiani.it e lasciatevi sorprendere dalla nuova veste grafica e da tutte le novità messe a disposizione degli ospiti!

L'Hotel Barbiani è una struttura ricettiva di Riccione, gestita a livello familiare da uno staff giovane e capace.
La freschezza dell'accoglienza è ravvisabile dall'aspetto grafico del nuovo sito dell'Hotel: immagini bellissime di Riccione, colori allegri e box informazioni pratici e di facile utilizzo rendono questo sito davvero fruibile e piacevole.
Sin dalla home page riceverete tutte le informazioni necessarie per pianificare il vostro soggiorno nella Perla Verde dell'Adriatico: una panoramica sui servizi e sull'ubicazione dell'albergo, i last minute e le offerte in primo piano, i contatti, la mappa e la possibilità di richiedere un preventivo in modo semplice e veloce saranno da subito a disposizione.
Le sezioni “Camere” e “Sala” propongono al visitatore un elenco di servizi disponibili in albergo; le pagine sono corredate da splendide immagini della struttura, dalla possibilità di mandare una richiesta di informazioni e da tutte le coordinate per entrare in contatto con lo staff.
L'area “Gallery” metterà a disposizione degli interessati una lunga serie di cartelle che permetteranno di ammirare la città di Riccione, gli ambienti dell'Hotel e tante altre meraviglie!
Nelle sezioni “Prezzi” ed “Offerte” troverete le tariffe valide per l'anno in corso corredate di scontistiche, nonché le promozioni messe a disposizione direttamente dalla direzione!
Infine, è presente la sezione “Richiesta Informazioni” presso cui potrete, completando un form dettagliato, chiedere allo staff dell'Hotel Barbiani tutte le info necessarie per trascorrere una vacanza confortevole, modellata sulle vostre esigenze!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Starg@te SRL
Responsabile account:
Marco Mancini (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere