Huawei presenterà prodotti e soluzioni al CeBIT 2016 per trasformare le operazioni ICT
Huawei annuncerà prodotti e soluzioni ICT innovativi all’edizione 2016 del CeBIT, la più grande fiera IT del mondo, che si terrà in marzo ad Hannover, in Germania.
Hannover, 26 gennaio 2016: Huawei annuncerà prodotti e soluzioni ICT innovativi all’edizione 2016 del CeBIT, la più grande fiera IT del mondo, che si terrà in marzo ad Hannover, in Germania. Durante un discorso tenuto lo scorso 20 gennaio in occasione della CeBIT Press Preview, Huawei ha dichiarato di voler introdurre nuove soluzioni in grado di aiutare le aziende a trasformare le operazioni ICT con innovazioni di rapida e semplice implementazione e offrendo servizi più rapidi e lo sviluppo di un nuovo ecosistema.
Quella del 2016 rappresenta la sesta e più importante presenza consecutiva di Huawei al CeBIT. L’area espositiva sarà di 2.500 metri quadrati, il doppio rispetto all’anno precedente.
Huawei ha annunciato che al CeBIT presenterà il nuovo slogan per l’Enterprise Business Group: “Leading New ICT, Building a Better Connected World”, ideato per rispecchiare al meglio l’impegno di Huawei EBG nell’aiutare le imprese a raggiungere il successo nell’era digitale.
In linea con questo posizionamento, Huawei crede che la trasformazione digitale diventerà realtà in ogni settore nei prossimi 5-10 anni. I sistemi ICT si trasformeranno da funzioni di supporto aziendale a veri e propri sistemi di produzione per la trasformazione digitale; le imprese potranno, quindi, sfruttare il Cloud Computing, l’Internet of Things (IoT) e i Big Data per migliorare le proprie operazioni e offrire agli utenti un’esperienza migliorata.
“Huawei gioca un ruolo attivo nel mercato Enterprise europeo, aiutando i clienti in tutta Europa a trasformare il proprio business, a diventare più efficienti e a cogliere le opportunità del business digitale. Collaborando con partner e clienti, Huawei offre soluzioni agili e innovative focalizzate su aree strategiche come cloud, Big Data, IoT e mobility per aiutare le imprese a cogliere queste opportunità nell’era digitale”, ha commentato Joerg Karpinski, Sales Director di Huawei Enterprise Germany.
Nel 2015 i prodotti e le soluzioni ICT di Huawei sono state ampiamente implementati in Europa in numerose settori per affrontare le sfide più complesse e aiutare le aziende a competere con successo cogliendo le sfide del business nell’era digitale.
Nei servizi finanziari ad esempio, i prodotti ICT di Huawei sono stati sviluppati da numerose banche in Spagna, Italia e Francia. Nel settore dei trasporti, Huawei ha lavorato con Siemens CVC per fornire a Deutsche Bahn, azienda ferroviaria tedesca, una soluzione GSM-R, guidando lo sviluppo di sistemi di comunicazione basati su protocolli IP e broadband. Nel settore dei media, le soluzioni per data center di Huawei sono state impiegate da aziende come Criteo, società francese che si occupa di tecnologie di performance marketing. Nel mondo dell’istruzione Huawei Smart Campus Solution ha supportato la Newcastle University nello sviluppo di ricerche scientifiche e di nuove modalità di insegnamento grazie alle tecnologie. Huawei ha, inoltre, collaborato con gli operatori delle telecomunicazioni europei per sviluppare prodotti e soluzioni enterprise. Ad esempio, grazie alla partnership con Deutsche Telekom, Huawei ha sviluppato servizi cloud privati e pubblici. In linea con questi sforzi congiunti, Huawei annuncerà al CeBIT 2016 la commercializzazione dei suoi servizi cloud pubblici.
In occasione della fiera, Huawei e i suoi partner presenteranno prodotti e soluzioni ICT innovativi per Cloud Computing, Big Data e IoT e condivideranno le proprie best practice in svariati settori, tra cui la pubblica amministrazione, la finanza, i trasporti, il manufatturiero e l’istruzione. Huawei terrà anche una serie di eventi (di seguito il dettaglio) con ospiti da tutto il mondo per condividere i nuovi orizzonti dell’ICT.
Per maggiori informazioni su Huawei al CeBIT 2016 si prega di consultare il sito dedicato:
http://enterprise.huawei.com/topic/2016Cebit/index.html
Informazioni su Huawei
Huawei è leader globale per la fornitura di soluzioni di Information and Communication Technology. Ci impegniamo a creare valore aggiunto agli operatori di telecomunicazioni, imprese e consumatori, fornendo soluzioni e servizi competitivi. I nostri prodotti sono installati in più di 170 paesi e servono più di un terzo della popolazione mondiale. Huawei conta più di 7700 dipendenti in Europa, 850 dei quali impegnati nei laboratori di Ricerca & Sviluppo. Operiamo in 17 siti di ricerca, distribuiti in 8 paesi europei (Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Svezia e Regno Unito), e gestiamo numerosi centri d'innovazione congiunti in collaborazione con i più importanti partner del settore ICT.
Per maggiori informazioni su Huawei è possibile visitare il sito web: www.huawei.com
Seguici su Twitter: www.twitter.com/huaweiItalia
Seguici su YouTube: www.youtube.com/user/HuaweiPress