Huawei riceve il premio “Extraordinary Contribution to Project Spring” di Vodafone
Huawei ha ricevuto il premio “Extraordinary Contribution to Project Spring” in occasione dei Vodafone Supplier Awards 2014
Huawei ha ricevuto il premio “Extraordinary Contribution to Project Spring” in occasione dei Vodafone Supplier Awards 2014.
Vodafone è una delle maggiori aziende di telecomunicazioni al mondo e fornisce una vasta gamma di servizi, tra cui voce, messaggistica, dati e banda larga a più di 438 milioni di utenti di telefonia mobile e a 11 milioni di utenti di telefonia fissa.
Il premio riconosce l'eccezionale contributo di Huawei al “Progetto Spring” di Vodafone per l’impegno nel lanciare rapidamente prodotti e soluzioni in tutti i Paesi, garantendo eccellenti performance di rete e una gestione efficace delle consegne.
Il premio è stato consegnato da Gunter Koenig, Head of Software & Core Supply Chain Management di Vodafone, a nome di Ninian Wilson, Director of Technology, Supply Chain Management di Vodafone, in occasione della cerimonia ufficiale dei Vodafone Supplier Awards svoltasi a Dusseldorf.
James Chen, Presidente del Dipartimento Vodafone di Huawei Technologies, ha commentato: “Siamo onorati di ricevere il premio “Extraordinary Contribution to Project Spring” da Vodafone. Huawei è orgogliosa di fornire servizi dedicati ai nostri clienti e ci auguriamo di continuare a collaborare con Vodafone grazie alla nostra alleanza strategica di lungo termine”.