EVENTI
Comunicato Stampa

I City Angels a fianco del Milano Pride

27/06/13

Sabato 29 giugno gli angeli in basco blu saranno a fianco del Milano Pride

Ancora una volta i City Angels offriranno il proprio supporto alla città di Milano. Sabato 29 giugno gli angeli in basco blu saranno infatti a fianco del Milano Pride, per garantire, insieme alle istituzioni cittadine, che questo evento sia per la città un appuntamento di festa in piena sicurezza.

“Siamo molto felici di poter affiancare il Milano Pride con il nostro servizio, perché crediamo che sia un’occasione molto importante per noi e per tutti i cittadini milanesi per abbracciare i valori di rispetto, tolleranza, solidarietà e fratellanza, e di lotta contro l’omofobia e il razzismo, valori su cui si basa la nostra associazione”, ha dichiarato Mario Furlan presidente e fondatore dei City Angels.

Per questa manifestazione i City Angels hanno organizzato una presenza di volontari, che presidieranno le zone in cui passerà la sfilata e che saranno a disposizione di tutti i cittadini in caso di necessità.

Il Milano Pride, che si terrà il 29 giugno, è la decima edizione milanese del Pride organizzato dal Coordinamento Arcobaleno, che quest’anno sarà anche l’evento culminante della Milano Pride Week. Il Pride quest’anno commemora i 30 anni dalla scomparsa di Mario Mieli, più importante pensatore ed attivista del movimento gay italiano.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Borsani Comunicazione
Responsabile account:
Natascia Pedrona (Executive Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere