PRODOTTI

I cofanetti Arangara Mediterranean Cosmetics, oggi a un prezzo speciale

05/07/13

Arangara Mediterranean Cosmetics, l’azienda che unisce la tradizione dell’agricoltura biologica al concetto di lusso e benessere, propone per l’estate 2013 una ricca gamma di cofanetti scontata del 30%.

I cofanetti Arangara Mediterranean Cosmetics sono ideali per fare, o farsi, un prezioso regalo di bellezza e costituiscono un seducente kit di benessere, completo di 1 shower gel, 1 body lotion, 1 salt scrub. Tutti i prodotti provengono da agricoltura biologica e sono realizzati secondo i principi della cosmetica biologica certificata.
Le essenze sono ispirate al Mediterraneo e alle sue preziose risorse, gli agrumi, ingredienti attivi e unici di tutte le formule che caratterizzano i cosmetici biologici di Arangara; troviamo così il bergamotto unito alla menta, il mandarino e la felce, l’arancio e la lavanda e molto altro ancora.
I cofanetti Arangara Mediterranean Cosmetics sono creati per la cura del corpo e per il benessere della mente. L’offerta promozionale che prevede uno sconto del 30%, nasce proprio dal desiderio di condividere con nuovi consumatori, attenti ed esigenti, la qualità e l’eccellenza di questi eccezionali cosmetici ecobiologici certificati che dispensano tutta la forza benefica della natura mediterranea.

Ufficiostampaventiquattro
Fabio Ratti Rosmini (Ufficio Stampa)