HI-TECH
Comunicato Stampa

I drive SSD di Kingston Digital impiegati nella pubblicità digitale outdoor di Ashvertising

14/06/11

Più resistenti degli HHD anche in condizioni meteorologiche difficili. Performance elevate per una comunicazione pubblicitaria di alta qualità

Ashvertising, una società belga specializzata in pubblicità digitale su posacenere outdoor, ha scelto di utilizzare i dischi a stato solido SSDNow V Series firmati Kingston Digital Europe Ltd, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo. L’azienda ha deciso di sostituire i tradizionali hard disc (HHD) con i drive a stato solido (SSD), capaci di sopportare condizioni atmosferiche estreme e di fornire maggiore efficienza e qualità di performance.

Associando gli schermi digitali ai posacenere da esterno, Ashvertising ha ideato un nuovo strumento pubblicitario che garantisce operatività 24/7, che richiede una manutenzione minima e non prevede tempi di inattività. Durante la fase di test, i classici HDD hanno dimostrato alcune difficoltà, specie in caso di condizioni climatiche sfavorevoli. “Non avendo parti in movimento, abbiamo deciso di implementare i drive Kingston SSDNow V Series, decisamente più affidabili e resistenti a situazioni climatiche estreme. Le prestazioni avanzate di questi dischi a stato solido garantiscono una qualità ottimale della pubblicità digitale che offriamo ai nostri clienti”, ha dichiaratoVincent Guillamme, Managing Director, DSC”.

“Mentre la tecnologia Flash sta rivoluzionando i server e l’intera piattaforma informatica, noi di Kingston iniziamo a registrare un trend di crescita della distribuzione nel settore industriale. E proprio questa partnership con Ashvertising dimostra i benefici che gli SSD sono in grado di apportare a questo mercato”, ha dichiarato Stefania Prando, Business Development Manager di Kingston Technology Italia.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lewis Communications
Responsabile account:
Elisa Rattotti (Account Executive)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere