AZIENDALI
Comunicato Stampa

I forni a legna Valoriani sicurezza e qualità certificate

26/02/13

Forni a legna valorianiRicerca e studio sono alla base dello sviluppo e della crescita dei forni a legna con marchio Valoriani. Performance ottimizzate, questo l’obiettivo primario, con una marcata attenzione al rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza sia Italia che nel resto del mondo.

La certificazione ha rappresentato e tutt’oggi rappresenta per Valoriani un aspetto di grande importanza, un impegno assunto di fronte ai propri clienti a tutela della loro sicurezza e della qualità delle performances dei loro forni a legna, siano essi professionali o ad uso domestico.

I forni a legna e a gas con marchio Valoriani sono omologati in USA con il marchio ETL, un indicatore di conformità del prodotto alla normativa di sicurezza, in Gran Bretagna, con CLEAN AIR 2005 No. 2304, in ITALIA con UNI 10474:1995 da IMQ, direttiva CEE 84/500 da laboratorio PH. Si tratta di attestazioni della capacità del noto marchio toscano di produrre articoli che possono essere utilizzati in assoluta autonomia e tranquillità senza rinunciare alla loro assoluta efficienza.

Inoltre è necessario sottolineare come i forni a legna Valoriani siano stati i primi e quelli a GAS gli unici ad essere riconosciuti ufficialmente idonei per la cottura della pizza napoletana dalla AVPN (ASSOCIAZIONE VERACE PIZZA NAPOLETANA), nel completo rispetto delle normative più intransigenti e dei disciplinari più rigidi.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Agenzia di Pubblicità Della Nesta & Della Nesta
Responsabile account:
Patti Laviego (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere